EN IT

Le scarpe nude per tutti di Kamhune

Lo shop online aprirà ufficialmente a maggio 2017 ma le scarpe nude di Kamhune sono già ora una piccola rivoluzione. Il brand ha deciso di creare una linea di scarpe nude con ben 10 tinte e in grado di soddisfare le necessità di tutte le donne.

Il nude è un trend stabile che ci portiamo di stagione in stagione. Si tratta di scegliere tinte che creino l’illusione che non indossiamo niente, o quasi. Con il trucco la soluzione è abbastanza facile, anche grazie alle molte tinte di fondotinta e ombretti ora presenti, ma come fare con abiti e accessori? Questa la domanda cui risponderà la collezione di scarpe di Kamhune.

Behind the Scenes of @holidolls.swimgerie Nude swim campaign. All models rocking Kahmune shoes 💅🏻💅🏼💅🏽💅🏾💅🏿

A post shared by 10 Shades.1 Mission (@kahmune) on


Questo nuovo brand, il cui nome è ispirato alla parola “community”, è frutto dell’idea della designer Jamela Acheampong ed è pensato per soddisfare i bisogni di toni nude di tutte le donne. L’idea geniale nell’idea geniale di questa nuova linea di scarpe è il suo essere stata abbinata dalla designer stessa ai più noti fonditinta in circolazione.
E se non vi basta l’idea di poter finalmente abbinare le scarpe al vostro colore di pelle, potete sempre decidere di comprare queste scarpe online per sostenere la manifattura di casa nostra. La pelle è infatti fornita da alcuni artigiani italiani e spagnoli.
Al momento del lancio i modelli disponibili saranno una pump a punta con tacco da 11 cm e un sandalo, tacco da 11.5 cm. Le tinte disponibili sono 10 e le scarpe saranno disponibili sul sito ufficiale di Kamhune.


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.