Le principesse di Sophia Webster Fall Winter 2017

Sophia Webster ha deciso di farci tornare tutte bambine con la sua collezione Fall Winter 2017 di scarpe e accessori ispirata alle principesse e al ghiaccio, anche nella sua forma più dolce… il gelato!

Corone e strass

✨💕👑 She’s Royal 👑 My new ‘Royalty’ heels have tiaras for your toes 💕✨#SophiaWebsterAW17 #IScreamForIceQueens #SophiaWebster

A post shared by SOPHIA WEBSTER (@sophiawebster) on


Chi poteva mettere delle tiare sulle scarpe e creare qualcosa di bello ed elegante se non Sophia Webster? La collezione Spring Summer è stata alla volta del Tropici mentre per la stagione fredda, Sophia Webster ci porta nel freddo regno delle fate del ghiaccio con scarpe e stivali a mezza coscia tempestati di decorazioni luminose. Immancabili le sue farfalle che si tingono di un turchese algido. Gli stivaloni sono in tessuto iridiscedente e decisamente hot con le scritte “hot like fire” e “cold like ice” una per gamba. Altrettanto sexy ma molto meno ispirati a Britnei Spears sono gli stivaloni “Glacia” tempestati letteralmente di cristalli e con minacciosa punta lucida.

Borse “cooler than cool”

‘Lick Me Til Ice Cream’ 💫🍦💫 Make up: 💋💄 @maccosmetics @maccosmeticsuk @terrybarberonbeauty 💆🏻Hair: @kmshairuk @SamBurnetthair Nails: 💅@rebeccajadew @orlybeautyuk #SophiaWebsterAW17 #SophiaWebster #LFW #IScreamForIceQueens

A post shared by SOPHIA WEBSTER (@sophiawebster) on


Le clutch che accompagnano la Regina dei Ghiacchi di Sophia Webster sono un inno all’infanzia ma strizzano l’occhio ai social e al sexy con le scritte di paillettes e perline che scrivono “Cooler Than Cool” o “Ice Ice Baby” o ancora “Lick Me Til Ice Scream”. Le forme giocose diventano così sexy e bizzarre, per vestirsi con un tocco di eccentricità. Non ci sorprende mai il gusto particolarissimo per i giochi di parole che le collezioni di Sophia Webster portano in passerella e anche stavolta, potrete completare un outfit in modo decisamente trasgressivo con una di queste delicatissime clutch dalla forma innocente ma dai dettagli decisamente gelidi.

 


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.