La prima collezione di scarpe firmate Sarah Jessica Parker

Chi conosce le scarpe eleganti meglio di Sarah Jessica Parker? Quest’anno la Carrie mondiale ha deciso di mettere le mani in pasta e firma la sua prima collezione di scarpe, festaiole e femminili e adatte a tutte le donne.

Perhaps our most majestic partnership yet. #SJPCollection is coming to @netaporter!!! Yes, you heard that right.  I secretly call it the Crown collection and not so secretly share my total elation about this collaboration. Launching this Thursday with a 16 piece capsule collection, we’ve curated exclusive shoes for #netaporter using jewel tones, metallic colorways and glitter. Are you surprised? And you’re not going to believe the flat… Keep following us here for the big reveal later this week. X, SJ

A photo posted by SJP Collection (@sjpcollection) on


Ha indossato per noi i brand più famosi, macinando chilometri nella Grande Mela, ora Sarah Jessica Parker arriva online su Net-A-Porter con la sua prima collezione di scarpe e i modelli sono uno più bello dell’altro. I sandali con i tacchi e le pump in satin sono perfetti per una serata elegante mentre i sandali con tacco ballerina vi permettono di affrontare qualunque giornata, che sia shopping o un brunch con le amiche.

Per ciò che riguarda i colori scelti da Parkr troviamo una certa influenza Anni ’80 nei rosa fucsia e i blu elettrici, mentre sono molto più contemporanee le scarpe glitterate e in satin argentato e dorato. La collezione è disponibile sul sito Net-A-Porter e se siete negli States da Bloomingdale.


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.