Kylie Jenner in total white per l’estate 2015

Sexy e provocante la bella diciassettenne Kylie Jenner indossa un succinto abito bianco mettendo in mostra le sue forme. Un look total white per la giovane Kylie, famosa per essere la sorella minore di Kim Kardashian e della modella del momento Kendall Jenner, sceglie di indossare un abito sottoveste con un tacco alto in pelle bianco annodato alla caviglia.

Il bianco, trend di stagione, può essere il colore perfetto per un party estivo, scegliendo di indossare un mini dress come fa la giovane star.

White dress per l’estate 2015

L’abito bianco con spalline sottili di Adam Lippes ha una silhouette morbida, più seducente e stretto in vita, invece, la proposta di Antonio Berardi.

Sexy e super attillato il vestito di Hervé Léger, mentre meno avvolgente l’abito a tubino lungo fin sotto al ginocchio di Theory.

Tanti i modelli da scegliere secondo le proprio forme ed esigenze, da abbinare con un sandalo con tacco delle stesse tonalità come il modello di Nicholas Kirkwood in pelle intarsiata, oppure il sandalo con tacco largo di Valentino, anche questo da annodare alla caviglia.

Una piccola clutch rigida come la Eddie Parker in madre perla con rifiniture dorate e una collana rigida come il modello di Jennifer Fisher renderanno il look super glam e sofisticato.


Camilla Sossi

Appassionata da sempre al mondo della moda, una fashion stylist con la voglia di vedere cosa c'è oltre!