Issey Miyake sbarca a Milano

Issey Miyake, brand giapponese molto apprezzato in Italia, sbarca finalmente nel nostro Paese con un punto retail. Aprirà a Milano, nel cuore del Quadrilatero della Moda.

Cauliflower – Accent Flower by ISSEYMIYAKE . #isseymiyake

A photo posted by XSO – Issey Miyake (@isseymiyake__) on


Issey Miyake conta cinque punti vendita in Europa ma in Italia, Paese dal quale ricava buna parte del fatturato europeo, ancora mancava. Ecco quindi che, finalmente, il sogno di poter entrare in un negozio Issey Miyake si avvera. Sarà su via Bagutta, nel lussuoso Palazzo Reina e conterrà tutte le collezioni più note del brand e tutte le principali linee di prodotto.

A lavorare al concept del punto vendita sarà Tokujin Yoshioka, designer e artista giapponese con cui il brand ha un rapporto molto stretto e che ha già realizzato diversi punti vendita tra cui quello bellissimo e avveniristico di Londra.

Se ancora non conoscete questo brand minimalista ma allo stesso tempo sempre innovativo, potete trovare una selezione dei suoi prodotti su Yoox.com oppure aspettare l’inaugurazione del punto vendita di Milano.


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.