Liv Tyler, navy mood con le righe per l’estate 2015

Un look comodo sia in città che in vacanza quello da copiare dalla bella Liv Tyler, fotografata a passeggio per le vie di New York con un paio di shorts in denim e una comoda t-shirt di cotone a righe bianche e nere. Sandalo in cuoio basso allacciato alla caviglia e una capiente borsa in spalla per un outfit fresco e pratico.

Look casual per l’estate 2015

Le righe sono la tendenza dell’estate 2015, inserite sulle t-shirt sono facili da abbinare e danno un twist navy al look. Le proposte variano da modelli a manica corta come quella di Adam Lippes con righe bianche e blu oppure con maniche a tre quarti per la versione di J.Crew a righe sottili. Maxi invece sulle maniche per la maglietta di Michael, Michael Kors e più sottili sulla parte frontale per un bicolore bianco e nero.

Da abbinare poi gli shorts in denim come fa Liv Tyler, a vita altra preferibilmente per un effetto retrò, più lungo e largo il modello di Steve J & Yoni P oppure attillato senza tasche di un lavaggio scuro la versione di Victoria, Victoria Beckham.

Ai piedi un sandalo basso, annodato alla caviglia come quello in pelle bianca di Tomas Maier oppure a infradito di Giuseppe Zanotti.

Comoda e capiente la borsa in paglia di Sophia Anderson, anche questa a righe renderà ancora più chic il look. Occhiali da sole per completare l’outfit: dalla forma arrotondata di The Row oppure un modello da gatta metallizzato di Cutler&Gross.


Camilla Sossi

Appassionata da sempre al mondo della moda, una fashion stylist con la voglia di vedere cosa c'è oltre!