Hogan by you: l’iconico modello H320 è personalizzabile

Una delle caratteristiche che distingue le donne di classe è che non si confondono mai con nessuno, riuscendo a trovare dettagli sempre nuovi per tutti i loro outfit. Pensato per persone smart e che vogliono distinguersi, Hogan ha lanciato un nuovo servizio usufruibile dal sito internet del brand o direttamente in store. Si tratta di Hogan by you grazie a cui sarà possibile avere una H320, sneaker iconica del marchio, custom made grazie a 64 combinazioni possibili tra rifiniture di colore, suola e monogramma. In edizione limitata, sono 500 infatti le H320 che sarà possibile personalizzare giocando con la fantasia e con le combinazioni di colore e di finiture.

Dopo aver seguito il percorso made to order per comporre la sneaker preferita si tratterà di attendere soltanto sei settimane per avere finalmente ai piedi il prodotto co-creato insieme ad Hogan, confezionato in un packaging coordinato con le preferenze espresse. Per chi si trova nell’imbarazzo dell’indecisione Hogan ha messo a disposizione l’esperienza fatta da cinque fashion tutor durante la scelta della H320 personalizzata. Si tratta di Tatiana Catic, Paola Turani, Xenia Tchoumitcheva, Faye Tsui e Charlotte De Carle: cinque donne per cinque stili differenti che hanno interpretato l’iconica sneaker di Hogan secondo la propria personalità.

Sul sito di Hogan sono visionabili le H320 scelte dalle cinque fashion tutor e un video dinamico mostra concretamente come procedere alla personalizzazione: fondo, tallone, lacci e testo sono le quattro voci presenti nel menù, con tre colori da mescolare tra di loro per avere tutte le combinazioni possibili. Oro, argento e nero sono a disposizione della creatività femminile per avere la scarpa che si adatta perfettamente al guardaroba e alla personalità di chi la indossa. Tre lettere di testo possono essere composte sulle fasce laterali della tomaia e inoltre è possibile scegliere tra diversi simboli, come il cuore, il teschio o la stella.  Per chi preferisce personalizzare in boutique sul sito si può facilmente individuare lo store più vicino.


Redazione Junglam

La Redazione di JunGlam è un team dinamico alla continua ricerca di idee e tendenze. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo speciale alle eccellenze del Made in Italy.