Hanro, apre il primo airport-store a Zurigo

Tra lunghe attese e voli da prendere, fare shopping in aeroporto è uno dei modi più divertenti per passare il tempo che ci divide dall’imbarco. Per viaggiatori e globetrotter a caccia dell’ultima tendenza c’è una novità ad attenderli all’aeroporto di Zurigo: qui infatti ha appena aperto il primo Airport-Store Hanro, marchio di lingerie e loungewear.

Lo store si trova all’interno dell’Airside center, centro commerciale compreso dall’aeroporto di Zurigo che può vantare un passaggio di 27 milioni di persone, non a caso il cliente tipo del brand viaggia molto e fa i suoi acquisti in tutto il mondo, come ha ricordato Stephan Hohmann, ad Hanro.

Di recente Hanro ha presentato la collezione fall winter 2017/2018 per l’intimo, nightwear e loungewear, con tessuti morbidi e design sofisticato, per unire comfort ed eleganza. I colori basici come vaniglia, nero e cipria incontrano linee dolci che accompagnano la figura senza costringerla. Gli inserti fioriti impreziosiscono bordi e scollature, nella lingerie e nel daily wear, in modo discreto e raffinato, lasciando le linee basic protagoniste di una collezione che permette alla donna di riempire di significati ciò che indossa, con tutta la sua personalità.


Redazione Junglam

La Redazione di JunGlam è un team dinamico alla continua ricerca di idee e tendenze. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo speciale alle eccellenze del Made in Italy.