EN IT

Golden Globe 2017: i dieci migliori look

I Golden Globe, che molti definiscono i pre-Oscar hanno incoronato La La Land come miglior film, Emma Stone come miglior attrice e Ryan Gosling come miglior attore. Ma chi è stato a dominare il Red Carpet con un best dress? Vediamo 10 look che ci hanno stregato davvero.

golden-globe-2017-best-dresses

Emma Stone con Valentino

Non potevamo non inserire la Regina dei GG2017, un po’ perchè ci piace incondizionatamente e un po’ perchè nel suo etereo abito effetto nude di Valentino, Emma Stone è davvero una stella.

Photo: @styletoco

golden-globe-2017-best-dresses-blake-lively

Blake Lively con Versace

Nera e oro, aggressiva e insieme elegante come una statua greca, Blake Lively sfoggia il suo Versace con un piglio degno di un condottiero. Thumbs up!

Photo: @cabanachicswimwear

golden-globe-2017-best-dresses-janelle-monae

Janelle Monae con Armani

Abito corto per una serata elegante? La bella Janelle Monae incrocia le gambe come una ballerina e completa egregiamente il look suggerito dal suo Armani con gonna a palloncino asimmetrica e tulle.

Photo: @blackamericanweb

golden-globe-2017-best-dresses-amy-adams

Amy Adams con Tom Ford

Sono passati i tempi in cui era la versione in carne ed ossa delle principesse Disney, Amy Adams ci mostra un lato molto più adulto e molto più glamour nel su fasciante abito di lustrini Tom Ford.

Photo: @iloveflair.co

golden-globe-2017-best-dresses-jessica-biel

Jessica Biel con Elie Saab

Le fantasie sono sempre un po’ un azzardo, soprattutto una che sembra pensata più per un cappotto che per una gonna ma l’abito di Jessica Biel con generoso spacco frontale firmato Elie Saab è la dimostrazione che lo stile e la creatività vincono tutto, anche le fantasie della nonna.

Photo: @chernaybridal

golden-globe-2017-best-dresses-meryl-streep

Meryl Streep con Givenchy

Con il nero non si sbaglia mai se poi sei una vera signora niente di ciò che indossi può essere sbagliato. Meryl Streep dimostra che l’eleganza non ha età con il suo abito lungo firmato Givenchy.

Photo: @briluxlife

golden-globe-2017-best-dresses-sofia-vergara

Sofia Vergara con Zuahir Murad

Se hai il fisico di Sofia Vergara è facile che il mondo pensi che tu debba o coprirti e mortificarti o mostrare tutto. Ma a Sofia Vergara, evidentemente, piace accontentare tutti e la sua femminilità ammicca ma non straborda in questo dorato e meraviglioso Zuahir Murad.

Photo: @_marcelacuevas_

golden-globe-2017-best-dresses-sara-jessica-parker

Sara Jessicaa Parker con Vera Wang

Magari c’è a chi non è piaciuto questo abito e la combinazione con i capelli che ricordano uno dei vestiti che la compianta Carrie Fisher ha indossato in Star Wars ma, a prescindere, Parker lo indossa con stile e presenza scenica e sembra una vera principessa.

Photo: @casamientosonline

golden-globe-2017-best-dresses-caitriona-balfe

Caitriona Balfe con Delpozo

La teoria dei colori complementari sfila sul Red Carpet con Caitrion Balfe e il suo abito lungo e strutturato di Delpozo. Delicato e imponente senza essere ingombrante.

Photo: @justfashionworld

golden-globe-2017-best-dresses-maisie-williams

Maisie Williams con Ong-Oaj Pairam

Il giallo va saputo portare e Maisie Williams, la Arya Stark di GOT, sembra a suo agio e noi siamo contenti che non sembri un gigantesco canarino con la coda con il suo bell’abito di Ong-Oaj Pairam accompagnato da accessori total black per omaggiare la serietà del momento.

Photo: @maisie_williams


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.