#GiuseppexJennifer : arrivano le scarpe firmate Giuseppe Zanotti e Jlo

Sono arrivate, sono altissime e sono sexy. Ecco in poche parole le scarpe nate dalla collab tra il guru delle scarpe Giuseppe Zanotti e la sempre bomba sexy Jennifer Lopez.

Come noi comuni mortali, JLo adora le scarpe e i modelli prodotti insieme a Zanotti la rispecchiano in pieno. Tacchi altissimi e forme sinuose per avvolgere il piede, e la caviglia. Zanotti, da parte sua, ha aggiunto quel tanto che basta di lustrini e pietre per trasformare le scarpe in accessori preziosi. Per quanto riguarda i modelli, #GiuseppexJennifer comprende stivaletti open toe, sneaker con tacco a zeppa e sandali da gladiatore. E, ovviamente, due borse per completare il look. Le tinte sono molto femminili e poco appariscenti e creano un delizioso contrasto con la vera e propria pioggia di luccichii. Troviamo quindi il beige, toni pastello e grigio.

Glitterati: Up close with the LYNDA, part of the new #GiuseppexJennifer collection. Co-designed by @jlo and #GiuseppeZanotti, the exclusive line launches in two weeks.

A photo posted by Giuseppe Zanotti Design (@giuseppezanottidesign) on


Jlo non è certo la prima star a presentare una collezione di scarpe e non possiamo non ricordare quelle dell’attrice ora stilista Sarah Jessica Parker che però, a differenza di Jlo, ha deciso di fare tutto da sola e si è creata un suo proprio brand.

From idea to reality: Behind the scenes of the new #GiuseppexJennifer capsule collection, launching January 23. @jlo #GiuseppeZanotti

A video posted by Giuseppe Zanotti Design (@giuseppezanottidesign) on

Volete sognare? Potete trovare questa capsule collection nelle boutique Zanotti Design sparpagliate nel mondo e online sul sito ufficiale del brand.


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.