Gigi Hadid for Vogue: la top model firma una Special Collection per il brand eyewear

Con la campagna #SHOWYOURVOGUE Vogue Eyewear vuole promuovere quelle caratteristiche peculiari di ogni donna che vanno oltre la bellezza esteriore e che, catturando l’attenzione tramite la personalità e l’atteggiamento, che rendono speciali tutte le donne del mondo.

Gigi Hadid for VogueGigi Hadid ambasciatrice per Vogue Eyewear

La celebre top model, conosciuta in tutto il mondo per la sua innegabile bellezza, ha deciso di andare oltre il ruolo di semplice testimonial e di supportare attivamente la campagna #SHOWYOURVOGUE. Grande appassionata di occhiali da sole, Gigi Hadid condivide appieno la filosofia di Vogue Eyewear e ha deciso di mostrare i suoi interessi e le sue passioni nella campagna di comunicazione del brand: a cavallo senza sella o impegnata tra ingredienti e utensili di pasticceria in una cucina disordinata, Gigi con la sua forte personalità e il suo atteggiamento frizzante è l’incarnazione ideale dei valori del brand.

Gigi Hadid for Vogue Special CollectionGigi Hadid for Vogue

Lo spirito della campagna #SHOWYOURVOGUE di quest’anno è ulteriormente enfatizzato nella Gigi Hadid for Vogue Eyewear Special Collection: quattro montature disegnate da Gigi che, partendo dall’idea di “bellezza che va oltre la bellezza”, combinano gli ultimi trend con richiami allo spirito provocatorio degli anni ’90. I quattro modelli (3 da sole e 1 da vista) della Special Collection sono montature sexy e alla moda e riportano il nome di Gigi Hadid sia sul prodotto che sulla custodia.


Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.