Trend: la moda per le cat lover!

Siete amanti dei gattini? Non solo spopolano su internet, ma sono ormai un fashion trend: tanti vestiti e accessori per portare i vostri amici felini sempre con voi!

Regole di stile

Volete professare al mondo il vostro amore assoluto per i felini? Ecco i migliori abiti e accessori per diventare delle vere fashion animals. Vestirsi a tema “gattini” senza risultare infantili si può: basta abbinare i vostri abiti con gusto, evitando le stampe esagerate e giocando invece con particolari e accessori graziosi, con un tocco di autoironia.

Creazioni artigianali

Iniziamo dalle creazioni che possiamo trovare nel Mozoo store su Storenvy, un sito specializzato nel vendere creazioni di artisti indie e piccoli brand. Prodotti al limite dell’artigianale, sempre molto curati e particolari, come queste camicie con il colletto a forma di gattino.

shirt cat

Credits: Moozoo store

Piccoli accessori a quattro zampe

Modcloth ha invece un’intera linea di abbigliamento e accessori a tema felino. Si va dalle magliette con stampe coi nostri piccoli amici, a deliziosi calzini e ballerine.
Bastano pochi segni stilizzati per rivelare al mondo che siete una cat lover senza apparire esagerate.

cat

Un vestito per gatti

Fa troppo freddo per uscire di casa? Se preferite passare l’autunno stando a casa con il vostro amico peloso, potreste comprare una felpa che vi aiuterà a passare tempo insieme a lui. Plentyofgift ha infatti creato una speciale felpa per gattofile con morbidi pon-pon e un’ampia tasca centrale imbottita in cui il vostro gatto può infilarsi. Ideale per rilassarsi sul divano con una tisana mentre il vostro micio, accoccolato nella tasca, giocherà con i pon-pon (e non con il libro che state leggendo!)

felpa amanti gatti

Credits: plentyofgift

Animali e dettagli… inaspettati

Avete una bambina amante dei gatti? Allora sicuramente amerà questa idea: unire un peluche a forma di gattino a un cerchietto per dare l’impressione di avere un micino in testa!
Un’idea così stramba e deliziosa non poteva che essere giapponese.

gatto cerchiello

Credits: Campanella

Le ragazze più tecnologiche invece non potranno che adorare le cuffie con orecchie feline. Le orecchie da gatto non sono solo un vezzo estetico, ma contengono due piccole casse per condividere la propria musica con gli a-mici.

orecchie gatto cuffie

Credits: Axent Wear


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.