Jeremy Scott firma le nuove cover Google Phone

Quando siamo alla ricerca della cover più personalizzata e più originale, possiamo stare tranquille solo se ci affidiamo alle sapienti mani di Jeremy Scott. Se le sue cover per iPhone a forma di pacchetto di patatine fritte by MOSCHINO sono andate sold out in meno di un nanosecondo, non c’è da stupirsi che Google abbia scelto lui, direttore creativo e artista di successo, per la creazione di una pletora di cover per il nuovo Pixel Phone.

Ideate dal direttore creativo MOSCHINO, Jeremy Scott, le cover costeranno circa 40$ e saranno disponibili in sei differenti modelli “cartoon”, dalle giocose bottiglie di champagne animate fino alle magliette sorridenti. Ma cos’hanno di tanto speciale queste coloratissime cover?

Se non vi convincono i colori e le divertenti figure, sarà la tecnologia a colpirvi. Una volta inserita la cover, infatti, questa entrerà in comunicazione diretta con il vostro smartphone e vi permetterà di scaricare esclusivi wallpapers e gli emoji di Jeremy Scott che subiranno quotidiani aggiornamenti.

Compatibilità dei Live Case Jeremy Scott x Google

I Live Case saranno compatibili con Google’s Pixel, Pixel XL, Nesus 5X e Nexus 6P phones.

Dove trovarli

Al momento i Live Case saranno disponibili unicamente nei Google stores degli Stati Uniti, Canada, Australia, UK e Germania fino a fine gennaio.


Agata Maini

Scrittrice per passione e per necessità, trascorro le mie giornate tra una lettura e un articolo. Coltivo molte passioni, tra cui quella dei videogiochi, le serie TV e i tarocchi. La moda è l'arte dei nostri tempi, e nonostante il mio stile personale sia perlopiù vintage, amo le sfilate d'alta moda e la loro stravaganza.