Dotcom di Fendi: una borsa per ogni occasione

Tra i nuovi arrivi di casa Fendi, la nuova borsa Dotcom pensata per venire incontro alle esigenze di tutte quelle donne che vogliono essere alla moda e hanno giornate ricche di impegni. Donne in carriera e non solo, che sono alla continua ricerca di una borsa che le accompagni in ogni occasione e sia perfetta per affrontare insieme a loro qualsiasi imprevisto.

Per questo la nuova arrivata, la Dotcom di Fendi, mette insieme tre aggettivi indispensabili per una borsa che sia all’altezza della donna che la porta: dimensioni compatte, versatilità ed eleganza.

Ideale per il giorno, tra pranzi di lavoro e riunioni, permette di avere sempre a disposizione tutto ciò di cui si ha bisogno, dallo smartphone al tablet , restando non troppo ingombrante e allo stesso tempo perfetta per dare un tocco in più a un semplice look da lavoro.

Nata come borsa a mano ha anche una comoda tracolla, perfetta per il giorno durante lo shopping o tra una corsa e l’altra per impegni di lavoro. All’interno la borsa è divisa in due scomparti con cerniera lampo per garantire ordine.

Versatile e subito pronta per accompagnare alla perfezione un outfit sofisticato da sera, la Dotcom al suo interno ha anche una pochette estraibile che si presta ad essere utilizzata come clutch.

Elegante per la sua forma semplice e lineare, la Dotcom è realizzata con pelle di vitello e disponibile in cinque nuance, compreso il nero con pochette interna blu, il marrone, il grigio e le tonalità pastello.


Alessandra Mannarino

Nata negli anni 80, cresciuta in due mondi: quello dei libri, fonte d’ispirazione e meta di viaggi senza tempo, e quello della musica, ragtime, soul, R&B e l’improvvisazione del jazz sono la carica di ogni nuovo giorno. Adora i viaggi perché aprono la mente e la cucina per dare sfogo alle idee. Una massima? “Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore perché verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e se non lo fai” (E. Roosevelt).