Fashion

La collezione Warm Cool di Gap autunno/inverno 2017-18

Scritto da Redazione

Scopriamo insieme tutti i capi della nuova collezione autunno/inverno Gap: tanti capi morbidi e caldi per la stagione autunnale

Iniziate a sentire i primi freddi dell’autunno? È la scusa buona per cercare i capi giusti tra le novità di stagione, e se amate uno stile casual e cool insieme, la collezione autunno/inverno 2017-18 di Gap offre numerose possibilità di abbinamenti versatili e pratici. Scopriamole insieme.

Pantaloni e jeans

Gap propone una varietà di modelli di pantaloni per tutti i gusti, dai jeans dal taglio skinny ai pantaloni più morbidi e larghi dal fit comfy. Tanti capi comodi per andare a scuola, al lavoro o per rimanere comode a casa, accoccolate sul divano con un buon romanzo e con una calda tisana.

Maglie

La tenenza di quest’anno sono rouches e volant su camicie di pizzo in tinte pastello, per un bon ton fresco e sbarazzino. Per le giornate più fredde, Gap propone maglioni dal taglio morbido e moderno, dai pattern marmorizzati nei toni del grigio e dell’ardesia.

Abiti e giacche

Gonne larghe, colori sobri e fantasie delicate per gli abiti Gap di questo autunno, da abbinare con estrema facilità a bomber, giacche in finta pelle o in denim e con pattern leopardati per cappottini che sembrano richiamare gli anni ’80.

Accessori

Anche sulle borse per la stagione fall/winter 2017-18 spicca la fantasia leopard, per farsi sempre notare in mezzo alla folla grazie a particolari che catturano lo sguardo.

La nuova collezione Gap è già disponibile in tutti gli store Gap ed è acquistabile anche online sul sito ufficiale gap-italia.it.

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team dinamico alla continua ricerca di idee e tendenze. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo speciale alle eccellenze del Made in Italy.