Elochee Art Hearts Fashion Spring-Summer 2017

In occasione dell’Art Hearts Fashion abbiamo avuto il piacere di assistere alla sfilata EloCheé spring-summer 2017.

La co-founder e creative director Eloise Florio ha una visione precisa e assolutamente sopra le righe della moda. Il suo obiettivo non è creare abiti, ma tendenze. Assimilando correnti, movimenti di pensiero, mode, trends e culture nella sua capacità stilistica è diventata così in grado di costruire una collezione dai toni noir e dalla bellezza ultramoderna con uno sguardo verso gli anni ’60.

Le stampe squadrate ci ricordano un passato che ci viene sempre voglia di indossare, mentre la scelta di materiali super-aggressive ci spinge di gran carriera verso il futuro. Vita alta, dimensioni midi e mini e abiti strutturati per mettere in evidenza le spalle, larghe, e i fianchi, ultra-stretti.

La collezione è un misto metropolitano e ready-to-wear di urban looks camaleontici. Imprevedibile e piena di glamour, con una punta di intellettualità che stuzzica quella voglia di saperne di più, la collezione ci sembra perfetta per la città.

Il profilo moderno della collezione non soprassiede mai sulla qualità dei materiali: sempre al top, per consentire alla comodità e al lusso di trovarsi sempre con noi, ovunque sceglieremo di andare indossando Elochee.

Photo Credits: NYFW & Art Hearts Fashion Press

 


Agata Maini

Scrittrice per passione e per necessità, trascorro le mie giornate tra una lettura e un articolo. Coltivo molte passioni, tra cui quella dei videogiochi, le serie TV e i tarocchi. La moda è l'arte dei nostri tempi, e nonostante il mio stile personale sia perlopiù vintage, amo le sfilate d'alta moda e la loro stravaganza.