Regali luxury per un Natale a New York

Il trend di quest’anno – e forse un po’ quello dell’anno scorso – è ormai chiaro. La preferenza di chi fa un regalo verte principalmente sulle esperienze, più che sugli oggetti. Ecco perché Carol Lim e Humberto Leon, fondatori di Opening Ceremony, hanno scelto di rifornire il loro sito web con pacchetti esperienza all’insegna del luxury e sì, anche un po’ della pazzia in pieno stile New York City.

Pensare fuori dalla scatola, per loro, è un’abitudine consolidata. Basti pensare alla pubblicità per il profumo Kenzo o alla sfilata H&M per comprendere il talento e il senso della moda del duo di Opening Ceremony.

Così questo Natale, per la modica cifra di 5.000 dollari, il magico duo offre le sue skill culinarie ai pochi fortunati che riusciranno ad accaparrarsi la prenotazione su Openingceremony.com. Il menù? Asiatico, Naturalmente, per un massimo di non più di quattro persone. Ma ricordate: solo a New York City.

La guida ai regali natalizi di Opening Ceremony “CrazyCozyCool” ha tanto da insegnare per creatività e inventiva: oltre a un costoso pasto asiatico, gli acquirenti possono sfogliare un catalogo di esperienze decisamente sopra le righe. Prendiamo per esempio la seduta dal vivo con il “Medium di Hollywood” Tyler Henry (dal vivo 7.000 dollari, altrimenti su Skype per “soli” 1.500).

Se state cercando un regalo in pieno stile “follie americane“, potete sempre prenotare un abito su misura cucito appositamente per voi da Humberto Leon. Per soli 10.000 dollari, avrete diritto a un abito unico (uomo o donna) e due sedute di prova.

State cercando qualcosa di americano 100% ma meno costoso? Provate con l’incantevole esperienza del Bagno nel Vino Rosso, presso gli Aire Ancient Baths di NYC per 1.500 dollari. Incluso nel pacchetto c’è anche un massaggio con aromaterapia.

Sempre sul sito c’è anche un’asta per un pranzo con Jonah Hill e Spike Jonze con una base di 5.500 dollari che saranno devoluti a un’organizzazione benefica. Il vincitore però sarà interdetto dal parlare di affari o proporre business durante l’incontro.

Nessuno di questi regali Opening Ceremony è restituibile!

Volete davvero provare il brivido di una vacanza americana sfrenata? Questi regali sapranno mettere alla prova la vostra shopping-mania.


Agata Maini

Scrittrice per passione e per necessità, trascorro le mie giornate tra una lettura e un articolo. Coltivo molte passioni, tra cui quella dei videogiochi, le serie TV e i tarocchi. La moda è l'arte dei nostri tempi, e nonostante il mio stile personale sia perlopiù vintage, amo le sfilate d'alta moda e la loro stravaganza.