Costumi da bagno Calzedonia, Estate 2016

Costumi da bagno Calzedonia, ecco la collezione per l’Estate 2016

L’estate 2016 sta arrivando e Calzedonia non si fa trovare impreparata nemmeno per questa prossima stagione che vedrà sfilare sulle spiagge i fantastici costumi della sua nuova collezione donna 2016. Confermato anche quest’anno l’immancabile bikini in diversi modelli a fascia, a triangolo e push-up. Ritorna poi dopo un periodo di pausa anche il trikini traforato e con inserti in tulle per essere sensuali anche in spiaggia e, per chi proprio non riesce a cedere al due pezzi, saranno tante le proposte per i modelli di costume intero, con fantasia a fiori, a righe e a pois ma soprattutto tanto colore e inserti in tulle per sentirsi belle anche senza avere un fisico perfetto.

Sole, mare, relax e…. colore, protagonista indiscusso della nuovissima collezione mare Calzedonia. Tinte che brillano sotto i raggi del sole, colori accesi dal verde mela al turchese al fucsia evidenziati da profili neri e bianchi a contrasto e poi largo alle fantasie floreali che caratterizzano le linee Geranio, Lilium e Ginestra.

Modelli color block con bordi neri a contrasto sulle tonalità del verde mela e del rosa, per i bikini push up resi più sensuali grazie a particolari tagli sui fianchi. Sensuali anche i modelli con inserti in tulle sul top del costume, che lasciano spazio a trasparenze intriganti, e quelli con volant sullo slip. Torna anche in questa collezione, il bikini con lavorazione a traforo, trend anche della passata collezione. Per i costumi interi, incroci sul seno e generose scollature, ad impreziosire anche il più semplice dei costumi da bagno.

Qual è il vostro costume da bagno preferito di questa collezione? Se siete curiosi di sapere quali fossero i costumi dello scorso anno leggete qui. Qui trovate invece qualche idea per i costumi da bagno per l’uomo e qui qualche consiglio se siete in dolce attesa.

 


Alessandra Mannarino

Nata negli anni 80, cresciuta in due mondi: quello dei libri, fonte d’ispirazione e meta di viaggi senza tempo, e quello della musica, ragtime, soul, R&B e l’improvvisazione del jazz sono la carica di ogni nuovo giorno. Adora i viaggi perché aprono la mente e la cucina per dare sfogo alle idee. Una massima? “Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore perché verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e se non lo fai” (E. Roosevelt).