Vhernier supporta l’Andrea Bocelli Foundation

collana

Il Calla Pendant

Da sempre in prima linea in supporto dei bambini di Haiti, Vhernier ha recentemente lanciato il Calla Pendant, un ciondolo in edizione limitata, i cui proventi partecipano alla raccolta di fondi della Andrea Bocelli Foundation. La fondazione, creata dal maestro Andrea Bocelli e coadiuvata da sua moglie Veronica, è attiva dal 2011 e promuove la salvaguardia della salute, l’educazione e l’integrazione sociale delle popolazioni meno fortunate del pianeta.

L’esclusivo Calla Pendant, realizzato in oro rosa 18K e kogolong, un’opale di origine vulcanica, omaggia con il suo candore l’iconica forma a cono del fiore calla, già simbolo della Maison Vhernier. Il Calla Pendant è stato presentato al Miami Design District il 24 Aprile scorso, pochi giorni prima dell’apertura della nuova boutique Vhernier in Palm Court. L’evento, fortemente voluto da Carlo Traglio, presidente di Vhernier e supportato da Craig Robins, President e Ceo di Dacra, ha visto il maestro Andrea Bocelli in veste di special guest d’eccezione.

pat andrea boccelli

Patrizia Saolini, direttore Junglam, a Miami insieme ad Andrea Boccelli

Lo spirito filantropico che ha caratterizzato la serata a Miami, vuole sottolineare la concreta capacità di intervento della Andrea Bocelli Foundation a favore dei bambini di Haiti e di come la possibilità di unire le forze con un brand prestigioso come Vhernier sia fonte di riscatto per questa regione del mondo in seria difficoltà. Vhernier si conferma dunque essere un brand coscienzioso e attento nei confronti dei bambini a disagio, sue infatti anche le precedenti iniziative “Vhernier for the kids of Haiti” negli Stati Uniti e “One ring to save the life of a child” in Italia.

Il Calla Pendant è disponibile in Italia nelle boutique Vhernier di Roma, Milano, Capri, Venezia e Porto Cervo ed è offerto al pubblico al prezzo di 990 euro.

vhernier.it
andreabocellifoundation.org


Patrizia Saolini

Esperta di moda e costume con esperienza ventennale in aziende del lusso internazionali. Per Junglam.com firma il blog The Camber by Patrizia Saolini e partecipa alle maggiori fashion week mondiali come corrispondente estera e style coach.