Fenty Puma by Rihanna: nuovi creeper bow sandal

Saranno in vendita da domani sul sito Puma.com  e negli store di tutto il mondo i creeper bow sandal della collezione Fenty Puma by Rihanna, che ha presentato per la primavera estate 2017 una linea che mixa colori tenui e ispirazione barocca all’intensità dello street style. I nuovi creeper bow sandal, disponibili dall’11 maggio 2017 nelle tonalità Natural, Silver Pink and Pink Tint, hanno un’estetica delicata e moderna, rivisitando per l’estate in chiave femminile le iconiche sneaker creeper. La tomaia è decorata con fiocco che regala leggerezza alla scarpa, caratterizzata dalla suola alta in gomma delle creeper, mentre le lunghe stringe permettono di realizzare un’allacciatura personalizzata ballerina style. Nei nuovi sandali della collezione Fenty Puma by Rihanna la classica sneaker incontra i tratti tipici dell’espadrillas, con punta e tallone chiusi, per un risultato originale adatto alla bella stagione.

La collezione primavera estate 2017 realizzata da Rihanna in collaborazione con Puma riveste l’abbigliamento sportivo di colori sorbetto, menta, lavanda, pesca, rosa candy e bianco in un sofisticato mix di ispirazione street e mood rococò e neoclassico francese del XVIII secolo. Tute e completi da tennis si mescolano a corsetti, nastri e increspature in una linea d’abbigliamento fresca, per giocare con bandana cup e orecchini di perla, pizzi e choker.


Benedetta Consonni

Coordinatrice della redazione di Junglam.com, scrive di bellezza, moda e lifestyle. Giornalista con un passato nella comunicazione, dopo qualche esperienza nella carta stampata ha iniziato a scrivere per il web, specializzandosi nella creazione di contenuti per portali e social network.