Fedez e Opsobjects: capsule collection orologi Posh-NoGodz

Preparatevi: sta arrivando una vera e propria tempesta estiva pronta a travolgere il mondo della moda. Si tratta della nuova capsule collection di orologi Posh-NoGodz for Opsobjects, dedicata interamente alla forza e all’energia del fulmine.

L’orologio e il fulmine

Il progetto nasce da una collaborazione tra Opsobjects, marchio di fashion jewellery 100% made in Italy, e Fedez, il rapper promesso sposo di Chiara Ferragni. Dall’incontro di questi due talenti, un’esplosione di energia  ha dato vita a una linea di orologi unica e dinamica con a tema la forza del fulmine. Cinturini a forma di lampo, colori abbaglianti, dettagli soft-touch: i nuovi orologi sono forza, luce ed energia, da portare con sé al polso per tutto il giorno.

Fedez e Opsobjects

Fedez indosserà l’orologio in anteprima assoluta nel suo nuovo video Youtube, che verrà pubblicato giovedì 8 Giugno. Il cantante ci parla così del suo progetto:

“I momenti più belli si vivono in un lampo. Così quando Opsobjects mi ha chiesto di interpretare un loro orologio ho subito pensato al fulmine, che per me rappresenta velocità e energia allo stato puro. E ho voluto lasciare il segno di un fulmine nei cinturini così da sembrare quasi tatuati” .

Stile tribale per sopravvivere alla giungla cittadina sfruttando tutta la forza e l’energia del fulmine, elemento a metà tra natura e artificio – perché fulmine è ciò che brilla in cielo nei giorni di tempesta, ma anche ciò che viene incanalato nei cavi elettrici che alimentano la nostra tecnologia.
Luca Giglio, Managing Partner di OPSOBJECTS, commenta così l’interessante collaborazione:

“Poter unire l’ironia di Fedez all’orologio che è il nostro prodotto per eccellenza, ci ha entusiasmato moltissimo. La realizzazione di una nuova collezione come NOGODZ by OPSOBJECTS ci ha aperto nuovi orizzonti che siamo certi vorremo esplorare sempre di più in futuro.”

16

I dettagli tecnici

L’esclusivo modello di orologio pensato da Fedez è composto da una cassa di 38 mm in policarbonato abbinata ad un cinturino in silicone. Cinque le varianti colore possibili: azzurro, rosso, fucsia, nero e bianco. Sarà acquistabile in tutte le botique Stroili italiane a partire dall’8 Giugno, ma se non sapete trattenervi potete già prenotarlo online sul sito di e-commerce di Stroilioro.


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.