Occhiali da sole Ray-Ban e Ferrari: design dinamico e tecnologia

Pronte ad affrontare l’estate 2017? Difendetevi dal sole di giugno con i nuovi Ray-Ban ispirati al mondo delle auto da corsa. Una nuova collezione, in collaborazione con la Scuderia Ferrari, che unisce qualità, performance ed eleganza, caratteristiche che distinguono entrambi i brand.

Marchi leggendari

Ray-Ban da più di ottant’anni è sinonimo degli occhiali da sole in tutte il mondo. Il rosso è da sempre un colore iconico per il marchio: la sinergia con l’altrettanto rossa e leggendaria Ferrari è stata inevitabile.
La nuova capsule collection si ispira ai design dinamici, i materiali tecnologici e lo stile inimitabile delle macchine da corsa. Tutti i modelli hanno il logo della Scuderia Ferrari inciso sulla lente sinistra,e sono disponibili in varie colorazioni come il nero, il blu e l’avana. Anche le lenti sono altamente personalizzabili, disponibili in varie colorazioni e con effetti a specchio o in versione sfumata.
Scopriamo insieme tutti i nuovi modelli:

RB2447NM

rayban ferrari occhiali sole
Un modello forte caratterizzato da lenti flat in cristallo, sostenute da un sottile ponte metallico e da aste tubolari con finali asta cuciti in pelle rossa.

RB2448NM

rayban ferrari occhiali sole
Uno stilosissimo modello ispirato agli originali Wayfarer, dalle lenti squadrati e con una montatura spessa, elegante, sfrontata.

RB3548NM

rayban ferrari occhiali sole
Un’inedita montatura dalle lenti esagonali, con linee spigolose e preziosi accenti cromati.

RB4195M

rayban ferrari occhiali sole
Montatura LiteForce leggerissima, resistente e comoda, grazie alle alette con inserti in gomma sulle aste. Particolari le lenti, con filtri polarizzati che permettono di proteggere l’occhio offrendo al contempo un’esperienza cromatica del tutto unica.

RB4228M

rayban ferrari occhiali sole
Materiali tecnologici si incontrano in questo modello dal design dinamico quanto quello di un’autovettura. Montatura iperleggera in fibra di nylon, aste in acciaio e inserti in gomma dai colori vivaci garantiscono massima indossabilità oltre a impreziosire l’occhiale.

RB8305M

rayban ferrari occhiali sole
Occhiali sportivi e dinamici caratterizzati da montatura ultraleggera in fibra di carbonio, con cerniere integrate in metallo spazzolato. Lenti avvolgenti garantiscono una visione perfetta in qualsiasi condizione.

RB8313M

rayban ferrari occhiali sole
Occhiali dalle lenti in stile aviator con aste in fibra di carbonio e lenti Chromanche specchiate. Antiriflesso, anti-acqua e polarizzati: gli occhiali perfetti per una gita in barca o una corsa ad alta velocità.

RB8351M

rayban ferrari occhiali sole
Ultimo modello, caratterizzato da una montatura ultraleggera in fibra di nylon dal design affusolato. Adrenalinici!


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.