Miami Swim Week 2017: Art Hearts Fashion

Luglio glamour a Miami, dove si è svolta la Miami Swim Week, l’evento dedicato alla moda mare e bikini più esclusiva, in cui i migliori designer hanno ridefinito il look spiaggia di quest’anno.
L’evento, organizzato da Art Hearts Fashion, si è svolto dal 20 al 22 luglio: tre giornate di sfilate, arte e party in piscina a cui hanno partecipato i migliori stilisti swimwear.

L’evento si è aperto con le presentazioni di otto designer: Vichi Swim, presentato da Best Talent Group; The Eight Continent, Grayson Boyd, Courtney Allegra, Hale Bob, Cirone Swim, Elie Madi e Mister Triple X by Erik Rosete – presentazione che è stata aperta dal campione mondiale Men’s Physique Michal Komosny e che è stata chiusa da Nick Cannon.
Dopo lo show, gli ospiti sono stati invitati ad un esclusivo galà in piscina che si è svolto all’Ora Nightclub di Miami. I vip hanno potuto rilassarsi nell’acqua circondati da cocktail, balli e dall’avvolgente musica di Zoey Dollaz.

Le sfilate del secondo giorno si sono svolte nella spiaggia sud dell’SLS Hotel e hanno visto la partecipazione di OMG Bikinis, Karma Bikinis e DSquared2.

Il gran finale

Sempre all’SLS Hotel si è svolto lo scoppiettante finale della manifestazione, con le ultime sfilate costumi da bagno di Du Aqua Swim, Argyle Grant e Holidolls Luxury Swim, a cui sono seguiti Gabriela Pires e Just Bones boardwear, presentati da Planet Fashion. A seguire Honey Bee Swim, Alina Petra, Courtney Allegra e Rocky Gathercole. L’evento si è concluso con un esclusivo party a Hyde Beach.

La sfilata non è stata solo un trionfo di bei costumi, ma ha anche messo in risalto hairstyle e nuove tendenze capelli: tutto merito di Woody e Amy Michleb, che nel backstage si sono occupati di acconciare le modelle utilizzando i prodotti capelli Style the Runway. Il team di April Love Pro si è invece occupato del make-up.
L’evento è stato presentato dalla AIDS Healthcare Foundation, che ha parlato della sua campagna educativa #KeepThePromise, atta a sensibilizzare il pubblico sugli effetti dell’AIDS. Tra gli altri sponsor Shibue Couture, Alfa Romeo, T Mobile e In The Weeds Natural Skin Care.


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.