Melissa, la capsule collection Wonder Woman

Melissa + Wonder WomanA giugno uscirà nella sale il film Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins e con Gal Gadot e Robin Wright, e il marchio di calzature Melissa ha deciso di celebrare questa eroina moderna con una capsule collection dedicata a Wonder Woman. La ballerina a punta super flat di Melissa si arricchisce sulla tomaia dei design cartoon ispirati alla celebre eroina. Il volto di Wonder Woman quindi, simbolo di indipendenza e intraprendenza tutta al femminile, porta la sua energia positiva sulla ballerine in pvc profumato di Melissa, donando un tocco pop agli outfit metropolitani. La ballerina Wonder Woman è disponibile in argento, oro e bronzo: del resto i colori dei metalli preziosi sono perfetti per accompagnare i passi delle donne coraggiose nella vita di tutti i giorni.

La collezione è stata lanciata ieri, 11 maggio, con un party a Milano presso l’M Collective Store, spazio d’avanguardia che ospita i nuovi trend e i nuovi nomi del fashion system. In questo momento le iconiche ballerine ultra flat a punta con design cartoon sono acquistabili in anteprima presso questo punto vendita, ma tra pochi giorni saranno anche online sul sito di Melissa.


Redazione Junglam

La Redazione di JunGlam è un team dinamico alla continua ricerca di idee e tendenze. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo speciale alle eccellenze del Made in Italy.