Krato Milano, gioielli barba uomo

Il vostro lui ha tantissima barba e poco amore per l’eleganza? Regalategli un gioiello per la barba: un dono originale e unico per valorizzare il suo essere uomo.

Gioielli per barba

Krato Milano è un brand che offre prodotti esclusivi per chiunque si voglia distinguere dalla massa.
La prima collezione gioielli di Krato è dedicata agli uomini con la barba, e offre simboli iconici come teschi, ancore o cristalli che si possono mischiare e abbinare tra loro per creare iconici look.
Creare il design dei gioielli Krato ha richiesto più di un anno.
La sfida più grande è stata trovare un modo funzionale per attaccare i gioielli a diversi tipi di barba (corte, lunghe, liscie e folte) in maniera solida e al contempo non fastidiosa. Il risultato finale è una spirale metallica triangolare posta dietro ogni gioiello, dall’appiglio solido quanto semplice da sfilare.

Simbolo di virilità

La barba è sempre stata un simbolo di virilità, e il suo fascino sembra destinato a durare per sempre. Così come a noi donne piace variare con colore e taglio dei capelli, gli uomini hanno un modo in più per affermare la propria individualità pettinando e tagliando barba e baffi in mille modi differenti. Grazie a questi originali gioielli, i vostri compagni hanno ora un modo in più di affermare la propria individualità.

La campagna Kickstarter

I gioielli Krato Milano sono stati lanciati su Kickstarter, dove la loro campagna ha riscontrato un grande successo sia in Italia che all’estero. I primi gioielli sono stati spediti questo Dicembre, e tra qualche mese potreste iniziare a vedere uomini dalla barba ingioiellata nelle strade della vostra città!
Il prossimo passo? Dato il successo della campagna di crowfounding, non abbiamo dubbi che Krato Milano svilupperà nuove collezioni e prodotti. Restate sintonizzate sui social per scoprire tutte le novità: Krato Milano ha una pagina Facebook, un profilo Instagram e il sito ufficiale kratomilano.com


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.