I bracciali Tom Hope arrivano in Italia

Tom Hope sbarca in Italia con una collezione di esclusivi bracciali a tema nautico.

 Il gioiello per l’estate 2017

Originale, unisex e legato al mare: il bracciale Tom Hope è il perfetto accessorio per l’estate 2017. Dodici modelli di colori e misure diverse, ma caratterizzati da una preziosa ancora che rappresenta la speranza – l’hope – nella vita di ogni marinaio. Sfumature rosse, azzurre e aranciate, per portare sempr con sè le tinte del tramonto sull’oceano.

Tom_Hope_Coral_Pink_1_n5

Fonte: Tom Hope

Tom Hope

Tom Hope è una realtà svedese, specializzata nella creazione di gioielli che incarnano tutto il fascino dell’oceano. Ogni dettaglio delle sue creazioni, dalle texture dei bracciali alla piccola ancora decorativa che caratterizza ogni pezzo, si ispira alla vita di mare. Uno stile che impazza su Instagram: l’account ufficiale del brand ha raggiunto i 297mila follower. La filosofia del brand, dal sito ufficiale:

Grazie al nostro amore verso tutte le cose nautiche, ispirate dagli oceani e dai loro viaggiatori, abbiamo deciso di creare bracciali con rifiniture raffinate e forme sfumate. Ricordi per tutte le persone che la pensano come noi in tutto il mondo e che apprezzano l’avventura ed esplorare tutto ciò che la vita ha da offrire.
I nostri braccialetti sono di qualità superiore che supera la prova del tempo. Noi crediamo che un design di qualità è senza tempo, non ha nessun genere ed è semplice, ma allo stesso tempo sofisticato.

Watch/Lab

I gioielli Tom Hope sono stati portati in Italia da Watch/Lab, una giovane realtà specializzata nell’importare in Italia i prodotti più cool provenienti da tutto il mondo. Oltre a Tom Hope, Watch/Lab si è occupata di portare nel nostro paese altri due brand molto famosi: Henry London e Daniel Wellington.
Daniel Wellington è un brand svedese specializzato nella produzione di orologi dal taglio classico ed elegante, dotati di cinturino intercambiabile, per adattarsi sempre al vostro look giornaliero.
Henry London è invece un marchio 100% British che incarna appieno tutto lo spirito della capitale del Regno Unito: la contrapposizione tra il nuovo e l’antico, il gusto dell’osare e l’eleganza dei classici. I loro orologi sono piccoli gioielli, personalizzabili in diversi colori e modelli.
I gioielli di Tom Hope sono già acquistabili attraverso il sito ufficiale.


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.