Heidi Klum x Lidl: la collezione ispirata a New York

Non solo supermercato: Lidl si lancia nel mondo della moda grazie a una collaborazione esclusiva con la modella e celebrity Heidi Klum. La serie di capi sarà ispirata alle atmosfere di New York e verrà presentata in anteprima esclusiva proprio durante la New York Fashion Week.

Esmara_by_Heidi_Klum_Bomber_da_donna_blu_16,99€ (Custom)Let’s Wow

#letswow è l’hashtag chiave di questa collezione, protagonista di una campagna lanciata nel mese di agosto in 28 paesi.

Wow significa divertimento, stupore e divertimento, come i capi di questa collezione disegnata dalla modella tedesca Heidi Klum: abiti elettrici, giovanili ed energetici come la metropoli della Grande Mela, presentati a prezzi accessibili che non superano mai i 20 euro.

Heidi promette di stupirci con top minimal, giacche in stile bomber, jeans super-skinny, romantico pizzo, pelle da vera rock-star, stampe leopardate, blu elettrico e un caldo color cognac: riuscirà a farci dire wow?

New York, New York

L’innovativa collezione verrà chiamata Esmara e sarà presentata ufficialmente il 7 Settembre 2017 a New York City.
New York è la città della Fashion Week, ma anche un luogo che Heidi Klum ama particolarmente: le sue atmosfere frenetiche ed elettrizzanti sono state di ispirazione primaria per questa collezione affascinante.

Esmara_by_Heidi_Klum_Vestito_da_donna_in_pizzo_14,99€ (Custom)Lidl e la moda

“Lidl fino ad ora non è mai stata associata al mondo della moda. Con una stilista di successo e fonte d’ispirazione come Heidi Klum al nostro fianco, vogliamo cambiare questa percezione. #LETSWOW rappresenta tutto ciò che è fashion, divertimento e capacità di stupire – così come ama fare Lidl nel campo dell’abbigliamento” dichiara Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia, nell’ufficiale comunicato stampa.

Lidl è una catena di supermercati tedeschi diffusa in tutta Europa, da sempre famosa per i prodotti eclettici ed i prezzi molto accessibili. Dopo aver lanciato più di 10.000 negozi sul territorio europeo, ha iniziato recentemente a diffondersi anche negli Stati Uniti.

Le date

La collezione sarà resa disponibile in tutti i 600 punti vendita Lidl Italia a partire da questo 18 Settembre, e comprenderà accessori, vestiti e scarpe dalla XS alla L, adatti alle donne di ogni taglia.
Siete pronte a fare acquisti di alta moda anche mentre fate la spesa?


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.