Chiara Ferragni, il nuovo store a Milano

Amate viaggiare? Allora non potete assolutamente assolutamente perdervi una visita nella nuova botique di Chiara Ferragni a Milano: uno spazio tutto dedicato alla moda che unisce lo stile alle atmosfere di un aeroporto. Proprio come la fondatrice del blog più celebre dei nostri tempi, The Blonde Salad, non si ferma mai ed è sempre in giro tra viaggi di lavoro e di vacanza, anche lo store milanese vuole riproporre fedelmente lo spirito globale e glamour della giovane imprenditrice-influencer.

Il negozio

Attraversate le porte dello store di Chiara Ferragni vi attendono oltre 100 metri quadrati di fashion, stile e passione per i viaggi: le scarpe sono poggiate su nastri portabagagli, le pareti sono ricoperte di nuvole olografiche, i monitor riportano informazioni sui voli più recenti. La sensazione è quella di trovarsi in un aeroporto, pronte a prendere il primo aereo disponibile e andare verso una nuova avventura.

Un aeroporto stranamente stiloso, in cui le rifiniture in oro metallizzato, estremamente eleganti, contrastano con lo spirito giocoso dei manichini glitterati, in perfetta sintonia con il trend più cool di questa estate. Lo store è recentemente “atterrato” a Milano in via Vincenzo Capelli 5, in una zona esclusiva vicino ai palazzi di Porta Nuova.

La collezione #CandyStreet

Appena aperto, lo store milanese già ospita la collezione Autunno-Inverno 2017 #CandyStreet, ispirata al clamore e alle luci del quartiere Shibuya di Tokyo. Una zona famosa per la sua vita notturna e gli immensi centri commerciali, fatta di luci al neon, sale giochi coloratissime e giovani dagli occhi a mandorla che ballano tutta la notte.

La collezione include bombers, scarpe di vari modelli e tanti altri capi per affrontare con energia la stagione invernale. Se volete riempirvi gli occhi di colore, l’hashtag da seguire sui social network è #CandyStreet!

Capsule collection

Oltre ai prodotti stagionali, lo store ospita anche un’esclusiva capsule collection “hi guys”, la frase-tormentone di Chiara Ferragni che potrete trovare ricamata su diversi capi, tutti in elegante color nero e decorati con nomi delle più belle città del mondo.

Il mondo di Chiara Ferragni

È un periodo pieno di sorprese per i fan di Chiara Ferragni: l’apertura dello store a Milano è solo una delle tante novità legate alla famosa fashion blogger. Chiara è anche impegnata in collaborazioni con altri marchi di prestigio – da quella con Repetto alla partnership con Intimissimi on Ice. Tutto questo senza dimenticare la sua attività come fashion blogger e gli impegni con Fedez: la coppia festeggerà questo Ottobre il loro primo anno di fidanzamento!


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.