Ermanno Scervino Uomo, collezione primavera estate 2018

Durante la Milano Fashion Week dedicata alla moda maschile, Ermanno Scervino ha presentato la collezione uomo primavera estate 2018 dal tema “Today I Love You”. Al centro della collezione l’armonia di contrasti che unisce i colori accesi delle maglie con intarsi di palme ai look più formali in stile british.

Ermanno Scervino uomo primavera estate 2018

Ermanno Scervino uomo primavera estate 2018

Righe e Principe di Galles

L’uomo Ermanno Scervino collezione primavera estate 2018 cambia look mescolando mood e ispirazioni che grazie al sapiente contrasto regalano un look versatile. I pantaloni lunghi in principe di Galles sono abbinati alla maglia a righe bianche e blu, mixando la freschezza di un capo sportivo d’ispirazione marinara con la sofisticata eleganza dei pantaloni nel tessuto inglese. Le scarpe classiche sono rivisitate, proposte senza lacci e con una versione più stondata, mentre le sneaker bianche effetto used completano i look più informali. I pantaloni con striscia laterale sono abbinati alla camicia portata con uno studiato look finto messy, come le camicie a scacchi, con i polsi slacciati, abbinate a pantaloni blu dal taglio sartoriale.

Ermanno Scervino uomo primavera estate 2018

Ermanno Scervino uomo primavera estate 2018

Ispirazione militare e colori accesi

Il capospalla in stile military è abbinato a jeans sfrangiati o a pantaloni bianchi, rigorosamente portati alla caviglia. Completano il look camicie a scacchi e cinture in tessuto tecnico. Protagonista della collezione uomo Ermanno Scervino primavera estate è la maglia a maniche lunghe, nei toni accesi del rosa shocking, rosso, blu e anche nero con dettagli in giallo ocra. La maglia con intarsi di palme è portata sopra alla maglia a righe e abbinata a bermuda color kaki o blu. L’insieme suggerisce outfit dalla vestibilità confortevole ed elegante, fresca e ricercata.

Ermanno Scervino uomo primavera estate 2018

Ermanno Scervino uomo primavera estate 2018


Benedetta Consonni

Coordinatrice della redazione di Junglam.com, scrive di bellezza, moda e lifestyle. Giornalista con un passato nella comunicazione, dopo qualche esperienza nella carta stampata ha iniziato a scrivere per il web, specializzandosi nella creazione di contenuti per portali e social network.