Ermannno Scervino veste le star del Festival del Cinema di Venezia

Il red carpet e gli eventi collaterali alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, giunta alla sua 73a edizione, sono la passerella dove le stelle internazionali del cinema e dello spettacolo hanno l’occasione di sfoggiare le mise più eleganti ed esclusive. Lo stilista fiorentino Ermanno Scervino è tra le maison più gettonate.

Catrinel Marlon

Al party di CHOPARD, uno dei più esclusivi in laguna, l’attrice e modella Catrinel Marlon si è presentata con un elegantissimo vestito in pizzo rosa dell’ultima collezione Scervino.

Cristiana Capotondi

Alla presentazione del film, fuori concorso, “TOMMASO”, che vede il ritorno di Kim Rossi Stuart nelle doppie vesti di attore e regista, sul “red carpet” l’attrice Cristiana Capotondi ha scelto di indossare un candido abito bianco di Ermanno Scervino, con dettagli di pizzo.

Rocio Muñoz Morales

In bianco anche Rocio Muñoz Morales, madrina in occasione della premiazione Kinéo, tenutasi il 4 settembre. Di Scervino il lungo abito in pizzo bianco e bustino con allacciatura in pelle.

Valentina Lodovini

Invece per la première della serie tv ” The Young Pope”, diretta dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino, che si è tenuta presso il Cinema nel Giardino del Lido di Venezia, l’attrice Valentina Lodovini ha scelto una mise raffinata e seducente indossando un abito lungo di pizzo nero.

Ilaria Spada

Anche l’attrice Ilaria Spada, in occasione della cerimonia di chiusura della 73a edizione del Festival Internazionale di Arte Cinematografica a Venezia, ha scelto di indossare un abito rosso di chiffon di seta di Ermanno Scervino.


Armando Melocchi

Milanese D.O.C., amo la Fotografia, l'Arte, la Moda, Viaggiare. Irrequieto e curioso, nonostante la non tenera età, fotografo e scrivo di moda, arte, design e viaggi.