Fashion

Exotic Jeans, il denim Desigual A/I 2017-2018 a ritmo di musica

Scritto da Serena Serra

La giacca è la protagonista principale della collezione e della campagna Desigual Exotic Jeans Autunno/Inverno 2017-2018

La coreografa e ballerina coreana Lia Kim si muove a ritmo di popping nel nuovo commercial di Exotic Jeans, la collezione Desigual dedicata al denim. La giacca, capo protagonista della collezione Autunno/Inverno 2017-2018, si muove al ritmo di Aventura, la nuova canzone di Mavi Phoenix, indossata da Kim e dalle ballerine Robyn Bevan e Lameka Fox.

La giacca è protagonista della collezione Exotic Jeans

Desigual Exotic Jeans A/I 2017-2018

Lia Kim

La novità più importante della collezione Exotic Jeans A/I 17-18 è la creazione di giacche di molti colori, per offrire a chiunque la possibilità di soddisfare i propri gusti. I pantaloni in denim Desigual riprendono i dettagli più esotici come i ricami, i patch tricot e le applicazioni dorate, per trasformarsi in veri e propri gioielli che rispondono all’imperativo #beexotic, l’hashtag lanciato dal brand per seguire la nuova campagna sui social.

Lo spot Exotic Jeans Autunno/Inverno 2017-2018

Nel video Lia Kim è conquistata dalle giacche Desigual che, con il loro potere, la trasformano in donne diverse che mostrano il loro lato più esotico e i loro stili decisamente originali. Il popping, un ballo dalle movenze robotiche un po’ funky e indiscutibilmente urban, ha ispirato Desigual per la campagna che rappresenta una novità nelle tecniche di realizzazione degli spot grazie anche a Luis Cerveró, designer e produttore pubblicitario artefice della nuova pubblicità televisiva Desigual.

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.