EN IT

Colmar Originals e Vogue Talents a Pitti Uomo

Colmar e Vogue Talents supportano le nuove generazioni di talenti presentando la capsule collection Colmar Originals firmata da Christian Pellizzari e Antonio Romano e Francesco Alagna di Comeforbreakfast. Il progetto The Future Generation è stato lanciato durante l’ultima edizione di Pitti Uomo nella suggestiva location dell’Opera di Firenze rimarcando l’elegante connubio fra l’eccellenza tecnica del brand sportivo e la creatività contemporanea dei giovani designer.

Capi iconici rivisitati dunque, outfit dal taglio sartoriale e tessuti tecnici all’avanguardia che vedono l’uomo di Christian Pellizzari sfoggiare un gilet-bomber, una giacca costruita e addirittura un mezzo tight. La donna Comeforbreakfast punta invece ad indossare l’abito con coulisse, un morbido anorak e la versione più femminile del gettonatissimo modello bomber.

I sei capi della capsule collection sono disponibili nei negozi Colmar ed in alcuni multibrand selezionati in Italia e nel mondo come parte integrante della collezione Colmar Originals A/I 2016-17.


Patrizia Saolini

Esperta di moda e costume con esperienza ventennale in aziende del lusso internazionali. Per Junglam.com firma il blog The Camber by Patrizia Saolini e partecipa alle maggiori fashion week mondiali come corrispondente estera e style coach.