Celine Dion lancia la sua linea di accessori con Bugatti

Artista da milioni di copie vendute, ora Celine Dion si lancia nel mondo della moda e del lifestyle ed è pronta a presentare la sua prima collezione di accessori, in partnership con la canadese Bugatti Group.

Dion non è certo la prima star a passare dalla musica alla moda, basti pensare a Rihanna e alla sua proficua collaborazione con Puma, alle scarpe di Sarah Jessica Parker e di JLo e, più indietro nel tempo, alla linea di abbigliamento di Posh Spice Victoria Beckham. La cantante canadese è quindi in ottima compagnia e ha, conseguentemente, parecchie avversarie famose.

It’s all about the accessories! Start your weekend off strong with this Mock Crock & Snake Kimberly Handbag by Joanel 👌🏽 A sleek classic you can sling on from work to play 🍷 Happy Friyay, Ladies ! #accessorizemeinc #parkdale #shopping #ladies #fashion #boutique #westqueenwest #style #trinity #bellwoods #liberty #dundaswest #handbags #joanel #crock #snake #classic #shopsmall #shopindependent #shoplocal #torontolife

Una foto pubblicata da Accessorize Me (@accessorizemeinc) in data: 6 Gen 2017 alle ore 09:47 PST

La collezione di accessori e valigeria è frutto del lavoro congiunto dell’artista e dei designer Bugatti Group e sarà ufficialmente disponibile per il prossimo autunno. Bugatti Group produce una vasta gamma di prodotti di pelletteria e li distribuisce con diversi brand. Possiamo solo immaginare quanto possa essere stato divertente per Dion scegliere ciò che meglio la rappresenta come donna, come star e come madre.

Al momento quindi non vedremo una borsa o una valigia realizzata a partire da un disegno originale di Dion ma non è difficile immaginare che, dopo il lancio, la collaborazione tra la cantante e Bugatti Group crescerà. Nelle intenzioni di Dion c’è infatti la volontà di lanciare un proprio brand nel settore lifestyle.

Il lancio della prima collezione sarà qualcosa che non passerà inosservato, non fosse altro per i numeri che si aspettiamo: duecento pezzi tra accessori, valigie e pelletteria. C’è già di che farci girare la testa.


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.