Belen Rodriguez per la nuova collezione Jadea Home AI 2018

Testimonial d’eccezione per Jadea Home, che presenta la sua nuova collezione Autunno/Inverno 2017-18 tutta dedicata all’homewear. Belen Rodriguez è il volto scelto dal brand per presentare questa linea comoda quanto glamourous, dedicata a tutte le donne che vogliono rilassarsi in casa unendo lo stile alla comodità. Tanti cardigan, maglioni, pigiami e tute disponibili in taglie dalla S alla L.
Soft, Tender, Dream e Happy sono le parole chiave di questa linea, e rappresentano le quattro linee che compongono la collezione. Scopriamole insieme.

Soft

Soft è la serie dedicata ai capi che fanno della morbidezza delle texture il loro punto di forza. I confortevoli cardigan, maglioni e pigiami sono disponibili in blu melange o nella variante color antracite: sarà come farsi abbracciare da una nuvola.

Tender

Tender è la serie dedicata a tutte le donne che non vogliono smettere mai di sognare. Maglioni e pigiami delicati, tempestati di stelle e di giocose fantasie con orsacchiotti, con colori a scelta tra il grigio e il blu melange. Ideali per le donne più giovani e per le più spensierate.

Dream

Una serie più sofisticata, che presenta capi in blu melange e antracite dai particolari preziosi: bottoni ton-sur-ton, scolli a V, maximaglie e leggings per sentirsi sensuali senza rinunciare alla comodità.

Happy

La vera serie simbolo della collezione ha un semplice quanto accattivante slogan: be happy! La frase è ripetuta su capi come felpe, morbidi pantaloni, maxi maglioni con larghe tasche, tute con chiusura zip e joggers con inserti a contrasto. Anche questa volta, i colori tra cui scegliere sono il blu e il grigio melange, colori eleganti e riposanti insieme.

Nella campagna pubblicitaria Belen Rodriguez indossa i vari capi con eleganza, apparendo bellissima e rilassata nella comodità di un salotto con caminetto acceso che richiama le atmosfere dell’autunno. Belen è stata anche chiamata a rappresentare la nuova collezione intimo di Jadea. Con tutti questi morbidi capi da provare, noi non vediamo l’ora che arrivi la stagione fredda!


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.