Arriva la linea di abbigliamento kid di Kim Kardashian e Kanye West

Che la famiglia Kardashian West sia prolifica, dal punto di vista imprenditoriale e personale, è cosa risaputa e una linea di abbigliamento per i più piccini era nell’aria già da quando era stato annunciato l’arrivo della prima figlia, North West. Ora il countdown è finito, almeno stando a ciò che Kim ha pubblicato prima su Snapchat e poi su Instagram, qualcosa di più dell’ennesima adorabile foto della piccola North.

#kim #kimkardashian #kimkardashianwest #kimksnapchat #kimksnapchats #kimkardashiansnapchat #kkw #london #paris #milan #newyork #la #miami #atlanta #kimye #kuwtk #kardashians #lifestyle #babygirl #newyork #snapchat #cutenessoverload #cuteness #mommylife #kanyewest #northwest

A video posted by Kim Kardashian Snapchats (@kimksnapchats) on


Kim Kardashian non perde occasione per mostrarsi insieme alla sua piccola North West con outfit perfettamente combacianti ma ora sembra arrivato, per la coppia che macina milioni di dollari, il momento di dare il via a una linea di abbigliamento condiviso dopo che Kayne si è lanciato nel mondo della moda con la sua linea di abbigliamento sportivo. Vediamo cosa potremo aspettarci. Cominciamo con le ultime foto apparse sui social della piccola North, splendente con il suo abitino di lustrini accompagnato da una giacchina che è la versione in miniatura della giacca Yeezy che papà West ha portato a New York lo scorso settembre.

Visto ciò che è passato nelle stagioni passate della linea Yeezy di West e visto anche ciò che sfoggia KK ogni giorno di una cosa possiammo stari sicuri: difficilmente la loro nuova collezione per bambini sarà composta da pezzi adatti alla vita di tutti i giorni. Anche perché esiste già, tecnicamente, una linea Kardashians Kid ed è composta da adorabili miniature molto adatte ai più piccoli e con il giusto grado di chic. La linea Kardashians Kid ha un range di prezzo ragionevole ma, sospettiamo, la nuova linea Kardashian West avrà prezzi molto più vicini all’haute couture. Staremo a vedere. Nel frattempo, possiamo tutti sospirare e fare larghi sorrisi con le foto di North West che si improvvisa modella e fare anche un regalo alle principessine della nostra vita prendendo qualche spunto dalla nuova collezione GAPxDisney ispirata a un’altra principessa che veste di giallo: Belle!


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.