Quando una storia d’amore inizia con un click

Non c’è dubbio che per una blogger di moda come me, che ama essere catturata dal fascino del bello e dello stiloso, che adora viaggiare e immortalare certi luoghi sconosciuti, ma anche quelli romantici e splendidi legati alla mia infanzia e al mio paese d’origine, è decisamente importante poter fotografare con facilità e con una resa qualitativa di livello.

Finora me la sono cavata col telefonino, ma ora è arrivato il momento di fare un salto di qualità.

Olivia Gama

Olivia Gama

L’arte della fotografia si è sposata con quella del food all’evento di presentazione di Instax, le fotocamere istantanee Fujifilm dedicate agli artisti che amano improvvisare dei click e godersi immediatamente le immagini immortalate.

Mentre gustavamo un pranzo tipicamente giapponese preparato dagli chef di Sushi B, ha fatto irruzione il colore della nuova concezione di fotocamere che interpretano perfettamente la rinascita della foto, intesa come arte.

Olivia Gama

Un apparecchio decisamente wow, come i colori scelti per tinteggiarlo, la praticità di usarlo e poterlo portare sempre con noi. Sono certa che nella mia borsa c’è ancora dello spazio e se non ci fosse, per una compagna di viaggio così importante, potrei anche cambiare borsa!

Il Rosa Quarz, l’azzurro Serenity: tutte delle sfumature decisamente à la page. Anche la tecnologia, dunque, si veste alla moda!

Olivia Gama

Olivia Gama

Olivia Gama

Olivia Gama

Olivia Gama

Olivia Gama

Olivia Gama

Olivia Gama

Olivia Gama


Olivia Gama