Pitti Immagine Uomo gennaio 2015

Dal 13 al 16 gennaio 2015 ho avuto il piacere di partecipare a Pitti Immagine, una delle maggiori manifestazioni di moda del mondo, che si tiene a Firenze.

È una città magica, architettonicamente e culturalmente molto ricca, dove si respira arte ad ogni angolo. In questo periodo si svolgono diverse presentazioni internazionali di tessuti e abiti di alta qualità di vari marchi, eventi di comunicazione e culturali, in cui vengono discussi tra l’altro gli stili e l’evolversi del mondo della moda.

Per non parlare della presenza di numerosi nomi della mondo del fashion, e in particolare i maggiori blogger di successo del momento come Chiara Biasi e il numero uno quando si parla di stile: Mariano Di Vaio, con milioni di seguaci sui social network dove condivide con una forma semplice ma di buon gusto le sue attività giornaliere.

Olivia Gama Mariano Di Vaio

Olivia Gama insieme a Mariano Di Vaio a Pitti Uomo

Ma gli eventi non si fermano qui, al di fuori della manifestazione che si svolge alla Fortezza da Basso, si organizzano serate di gala, rappresentazioni, sfilate di moda e party nei più svariati luoghi della città.

In breve, Firenze si trasforma in una festa “invasa” da persone di ogni età, nazionalità e stile. Uno spettacolo unico che vale la pena onorare…


Olivia Gama