Il Fidelio di Beethoven inaugura la stagione 2015 alla Scala di Milano

Il 7 Dicembre 2014 ho avuto l’opportunità di partecipare alla Serata inaugurale della Stagione del Teatro alla Scala di Milano – in scena il Fidelio, opera di Beethoven.

La regia, curata da Deborah Warner, di buon impatto visivo. Tutti gli atti si sono svolti all’interno di una prigione e delle sue segrete con una impostazione convenzionale e molto ben realizzata.

L’Orchestra e il Coro del Teatro alla Scala sono stati magistralmente diretti dal Maestro Daniel Barenboim. Una rappresentazione di prestigio anche per quanto riguarda il cast dei cantanti-attori.

Imperdibile evento per uomini d’affari, politici e artisti italiani e internazionali, un’occasione unica per vedere le bellezze del mondo del cinema, con splendidi abiti da sera e gioielli di grande valore.

Olivia Gama

Ecco il mio look per la serata

Essere presenti a questo evento è stato meraviglioso, un sogno diventato realtà. Tra le celebrità presenti ho incontrato Daniela Weisser De Sosa, moglie di Pereira il sovrintendente della Scala, oltre che Carla Fracci e Giorgio Armani.


Olivia Gama