La Capsule collection Panda THUN 2017 è arrivata nei negozi

Come non amare i panda? I buffi animali bianchi e neri sono le mascotte ufficiali della Cina, ammirati da grandi e piccini in tutto il mondo. Con le loro movenze e faccini buffi, è impossibile non adorarli! Per tutti gli amanti di queste simpatiche creature, THUN ha realizzato una esclusiva capsule collection a tema in vendita nei negozi a partire da questa settimana.

Dolci e simpatici personaggi

Come è arrivata l’idea? Come ha raccontato il team creativo di THUN, il Panda è un personaggio nuovo ma anche caratteristico del mondo creativo di THUN, infatti in passato avevano già avuto molto successo i piccoli personaggi in ceramica. Da qui è nata l’idea di estendere la presenza di questo personaggio dolce e simpatico a casa THUN, dedicandogli una capsule collection che abbracci diverse categorie merceologiche. Cartoleria, oggettistica per la casa, bijoux e mondo bambino con un pattern creato ad hoc dal team creativo per poter riprodurre il Panda su stoffa, metallo e altri materiali.

 

panda collection thun 2017 2

Tecnologia rivestita dalla dolcezza del Panda

La collezione Panda Thun

La capsule collection, che sarà in vendita per un periodo limitato di circa due mesi, include shopping bag, matite e astucci, guanti da forno, soprammobili, piatti, orologi e quaderni, ma anche una gran quantità di prodotti dedicati ai più piccoli come bavaglini, cappellini e vestiti bimbo. Tutto caratterizzato dai simpatici animali e da un design giovane e allegro, per tutte le tasche, con prodotti che partire dai 3,90€.

panda collection thun 2017 1

Astuccio con gomma, matite, righello e temperino

La campagna THUN

L’uscita della collezione è il coronamento di una campagna che ha coinvolto la rete negli scorsi mesi. A marzo infatti c’è stato il Panda Day, a cui sono seguiti concorsi e attività sui social network tutti incentrati sull’orsetto bianco e nero. È nata anche Pandalavita, una giocosa app dedicata al panda scaricabile sia su Android che su Apple Store: si tratta di un videogioco con protagonista ovviamente un piccolo Panda che deve attraversare vari livelli, tra salti, svolte e ostacoli da evitare.


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.