Nuova collezione Bialetti Pop

Bialetti presenta la sua nuova collezione POP, ricca di accessori per la casa vivaci e coloratissimi, ispirati alla pop art.

Arte moderna

Addio tinte pastello della primavera: grazie alla nuova linea di articoli casalinghi di Bialetti, la cucina diventa un luogo pieno di colori accesi come quelli di un’opera di arte pop. La potete acquistare in tutti i negozi della marca o sullo store online di Bialetti.
Scopriamola insieme!

SetMiniExpress_Pop_2tz bialetti

Set Mini Express caffettiera + mugs.
Fonte: Bialetti

La collezione Bialetti Pop

Il set si compone di svariati accessori come ciotole, sottopentole, bicchieri, tovaglie, piatti e posate, tostapane e pesalimenti: tutto quello che vi serve per trasformare la vostra cucina in un trionfo di allegria e colore. Tra gli oggetti più utili della collezione segnaliamo le mug coordinate con le caffettiere Fiammetta e Mini Express: una coppia di tazze dai simpatici pattern pop in abbinamento a caffettiere bicolore. E se non avete tempo di fare colazione la mattina, utilizzate le bottiglie termiche per portarvi il prezioso caffè direttamente al lavoro: sono disponibili in sei diverse colorazioni metallizzate, dal verde al blu acceso.
Completano il set anche profumatori per ambienti e una selezione di tre orologi da parete, per portare tutto l’entusiasmo di Bialetti Pop in ogni parte della casa. L’allegria è contagiosa!

Thermos_Pop_giallo bialetti

Thermos pop giallo.
Fonte: Bialetti

La storia di Bialetti

Bialetti è un marchio 100% made in Italy specializzato in accessori per la casa fantasiosi e divertenti. L’azienda nasce a Crusinallo nel 1919: da una piccola officina artigianale di accessori in alluminio, che si specializza successivamente come produttore di macchine da caffè.
Dopo più di 80 anni passati producendo la classica moka (marchiata dall’inconfondibile omino baffuto), Bialetti lancia nel 2007 la sua prima linea di home retail, estendendo la sua esperienza al mondo degli accessori per la cucina. Non più solo caffettiere, ma anche piatti, bicchieri e ogni altro accessorio che serva a rendere la casa un posto più accogliente. Ad oggi, Bialetti vanta più di 180 punti vendita sia all’Italia che all’estero, ed è riconosciuta come una delle marche che più incarnano i valori del made in Italy: lavorazione artigianale, cura dei materiali e grande gusto per il design. Oltre, ovviamente, a un grande amore per il caffé.


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.