ef-facto, il nuovo brand di lusso italiano

Nasce un nuovo brand tutto italiano: si chiama ef+facto, ed è specializzato nella produzione di oggetti di design, arredamento, homeware e fashion di alta fascia. Oggetti raffinati e di qualità, 100% Made in Italy, realizzati con materiali di qualità ed anche ecosostenibili.

I valori cardine

Artigianalità, lusso, innovazione, attenzione all’ambiente: questi i valori cardine dell’azienda, impegnata nella ricerca del bello in tutte le sue forme. Il team creativo unisce giovani designer ed esperti artigiani, realizzando idee nuove con metodi dall’efficacia provata. A ciò si unisce un accurato lavoro di studio e ricerca dei materiali, che permette di dare forma alle idee nel migliore dei modi possibili.
Leggiamo nel comunicato stampa:

Prodotti in cui il design sposa l’innovazione e la sostenibilità, attraverso l’uso di materiali green come la fibra di latte o di banano, il cotone bio o la pelle di legno, e provenienti da foreste gestite eticamente nel rispetto dell’intero ecosistema.

Prodotti su misura

ef+facto realizza anche prodotti su misura, completamente personalizzabili in base alle richieste del cliente. Oggetti di design unici ed esclusivi, che vengono chiamati Masterpieces.
Oltre ai pezzi singoli, il brand produce le Collezioni ef+facto, caratterizzate da originalità e grandi materiali, e le VIP collections, che vengono realizzate invece per le aziende con cui il brand stipula accordi di licenza.
La produzione ef/facto spazia dal tessile al legno, dal metallo al vetro. Poltrone, vasi, tavoli, arredamento, design: e preziosi elementi di arredo per la vostra casa, per un’abitazione sempre in armonia. Perché ricordate: il modo migliore per vivere bene è circondarsi di cose belle.

Dove acquistare

Potrete acquistare prossimamente i prodotti di questo brand italiano sul sito ufficiale effacto.com, e nei più importanti portali al mondo dedicati all’arredo, al fashion e all’homeware.
Il primo showroom aprirà invece a Miami: uno spazio in cui rappresentare tutto il gusto del design italiano anche al di là dell’oceano.


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.