Alessi Circus, la collezione di Marcel Wanders

Officina Alessi presenta Alessi Circus, la sua nuova linea di prodotti casa disegnata da Marcel Wanders.

La magia del circo

La nuova collezione include ventinove prodotti Alessi e cinque pezzi in edizione limitata. Il tema che li collega è la magia del circo, che con i suoi coloratissimi personaggi saprà portare vivacità e allegria in ogni angolo della vostra casa.

“Il circo va oltre la vita – afferma l’autore – lo sfarzo e la meraviglia di ciò che vediamo, ascoltiamo e percepiamo non ci lascia mai. È una sensazione unica di magia e noi la celebriamo con una collezione immaginativa”.

Le luci dello spettacolo, gli sgargianti costumi di scena, i personaggi bizzarri, il clamore del pubblico, lo stupore e l’allegria: tutto questo è il circo, e lo potrete trovare in questa nuova collezione esclusiva.
Oggetti belli da vedere quanto comodi e resistenti da usare, realizzati in acciaio inox colorato con banda stagnata e vetro. Le decorazioni sono romboidali, circolari, a strisce o a spicchi, ricordando le texture tipiche dei padiglioni circensi. I colori che li accompagnano sono il bianco, il nero, il giallo, il rosso, l’oro e l’argento.

Edizione limitata

La collezione comprende sottopiatti, coppe, vassoi rotondi, secchielli per ghiaccio, portabottiglia, rinfrescatore, insalatiere, mug, coppette, contenitori.
Il fiore all’occhiello della collezione è una serie di cinque pezzi che sono insieme funzionali ed elementi di arredo, disponibili solo in serie limitata di 999 pezzi numerati.
Compongono la serie lo Strongman Marcello (una statua che è anche uno schiaccianoci) e il Candyman Alberto, un soprammobile porta bon-bon con il volto di un simpatico clown. Ci sono poi Gilberto the Jester, un danzante clown cavatappi, e Valentina la Ballerina: un elefante equilibrista che oltre ad essere adorabile nasconde i meccanismi di un delicato carillon. Massimo Ringleader è l’ultimo pezzo, un uomo-campana trasportato da una scimmietta.

Dove acquistarli

Non lasciatevi scappare questa imperdibile occasione natalizia: potete acquistare la nuova collezione Alessi Circus nei migliori negozi Alessi, o sul loro sito ufficiale.
Buoni acquisti!


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.