Zac Efron è il nuovo volto di Hugo Boss

Gerard Butler e Theo James sono gli ultimi due testimonial delle fragranze Hugo Boss. Ma ben presto potremo ammirare, e annusare, anche Zac Efron.

Idolo delle ragazzine negli anni di Highschool Musical ma ora è a tutti gli effetti un attore di film “adulti”, Zan Efron si prepara a diventare profumoso sex symbol prestando il suo volto, e l’atletico corpo, alla nuova fragranza Hugo Boss, Hugo Boss Man.

Real emotions are the best. Thanks to the cast of #Hamilton for such a moving performance. Truly, such a pleasure.

A photo posted by Zac Efron (@zacefron) on


Per annunciare al mondo questa nuova avventura, che si affianca a quelle cinematografiche, Efron ha affidato il suo entusiasmo a Twittwer mentre la rivista Cosmopolitan si è accaparrata un behind the scene tutto da gustare. Il profumo con il volto di Efron è in uscita nel 2017 e il brand punta molto sul messaggio che un attore giovane e amato dai giovani come Efron può mandare.

Efron non è il solo divo teen a essere passato al pubblico dei grandi e a immergersi nella grande piscina della moda. Selena Gomez ha infatti creato una linea in esclusiva con il brand americano Coach.


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.