Urban Decay apre uno store a Parigi

Con lo store aperto di recente a Parigi, Urban Decay totalizza la quarta apertura internazionale del 2016. Il brand, acquisito dal gruppo L’Oréal, ha aperto al numero 48 di rue des Francs-Bourgeois nel quartiere del Marais a Parigi.

Lo store, in pieno stile Urban Decay, metterà a disposizione dei consumatori i prodotti della linea “Naked” eye-shadow e tutto il campionario del brand per un totale di 650 prodotti. All’interno del locale, UD metterà a disposizione quattro make-up artist professionisti preparati nell’aiutare i clienti e nel dare loro consigli.

Il negozio di 120 mq su due livelli sarà fornito di piattaforme digitali per provare i rossetti attraverso un sofisticato dispositivo elettronico. Il secondo piano ospiterà un accogliere budoir pensato apposta per il momento del trucco e creare un’oasi di bellezza e serenità durante i nostri piccoli momenti speciali con il make-up.

Fondato 20 anni fa da Sandy Lerner e Wende Zomnir a Los Angeles, il brand aveva già aperto nel 2015 un piccolo pop-up store che aveva riscosso grande successo.


Agata Maini

Scrittrice per passione e per necessità, trascorro le mie giornate tra una lettura e un articolo. Coltivo molte passioni, tra cui quella dei videogiochi, le serie TV e i tarocchi. La moda è l'arte dei nostri tempi, e nonostante il mio stile personale sia perlopiù vintage, amo le sfilate d'alta moda e la loro stravaganza.