Too Faced e Kat Von D: la beauty collab tra BF

Sono amici veri e strettissimi nella vita reale e ora Kat Von T e Jerrod Blandino, chief creative officer di Too Faced, hanno unito le forze per una limited edition poco costosa e molto interessante.

Si tratta di Better Together, un tre pezzi che riuniscono i best seller della linea di cosmetici firmati Von D e i prodotti più amati di Too Faced.

When your makeup comes in the most adorable bag ever 🙌 Get yours and the rest of the Better Together Collection on December 26th at toofaced.com, Sephora.com and katvondbeauty.com! #toofacedxkatvond @katvondbeauty

A photo posted by Too Faced Cosmetics (@toofaced) on


Se vi piace il nero assoluto, fate vostra la confezione con mascara firmato Too Faced e eyeliner Von D mentre, per un trucco più colorato potete optare per la trousse completa in cui, oltre al mascara e all’eyeliner si trovano sei ombretti per linea. Se poi amate gli animali mollate tutto e prendete le pochette con Piaf e Clover che contengono una versione mini di tutto ciò che vi serve: dal rossetto liquido Everlasting Love di Von D al Blush Too Faced.

Tanti si sono preoccupati che i prodotti Too Faced perdessero il loro cuore cruelty free dopo l’acquisizione da parte del colosso Estee Lauder ma, come leggiamo ovunque sul sito ufficiale di Too Faced, e come ha dichiarato lo stesso Jerrod, Too Faced continuerà a essere rispettosa dell’ambiente e degli animali.


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.