Nail art Swarovski, tutti i look di tendenza

È Swarovski mania: arriva la tendenza che renderà le vostre dita sfolgoranti come punte di diamante. Se il glitter quest’anno è stato eletto da addetti del mestiere, youtuber e beauty blogger come una delle tendenze 2017 più forti per unghie, visocapelli e anche per il food, chi desidera mani che risplendano come una cascata di stelle cadenti non potrà fare a meno della nail art Swarovski.

Che sia un semplice strass o una vero e proprio gioiello in miniatura non importa, basta che brilli! Scopriamo quindi tutti i look di tendenza consigliati dalle nail artist per non passare inosservate.

Nail art Swarovski minimal

@mpnails

@mpnails

Per chi vuole brillare con garbo anche dei semplici dettagli sono perfetti per un look che doni un allure unico alle nostre estremità in tono con gli smalti top di stagione.

Una nail art Swarovski minimal prevede l’applicazione di un semplice diamantino su una base di smalto uniforme e neutro dall’effetto nude, oppure di una composizione più preziosa su un unico dito.

Per le più sofisticate da provare la tecnica che prevede l’applicazione dello strass sul retro dell’unghia.

Nail art Swarovski e glitter

@prettydigits_

@prettydigits_

Nail art glitter, french glitterati e micro paillettes: la tendenza glitter si unisce alla tendenza Svarovski per una manicure dall’effetto dirompente.

Nei toni pastello e candy per il giorno concentrando l’applicazione degli strass su un unico dito.

Per la sera oro, argento e metal sono le nuances da scegliere per un look push.

Nail art Swarovski effetto gioiello

@theillustratednail

@theillustratednail

Delle vere e proprie preziose opere d’arte in miniatura: la nail art Swarovski effetto gioiello è la tecnica per le più complicata ma anche quella dall’effetto più sorprendente.

L’applicazione dei diamantini può essere eseguita su una base trasparente, oppure come ulteriore arricchimento di veri e propri quadri in scala ridotta. Per chi vuole seguire le tendenze di stagione tra tutte da prediligere il tema floreale.


Silvia Camilleri

Siciliana trapiantata a Milano, malgrado la sua irrimediabile meteoropatia, per seguire le sue passioni: la moda e il bello. Ama scrivere, ascoltare e raccontare attraverso immagini e parole. Crede fortemente nella capacità della comunicazione e nella forza dirompente dello stupore.