Capelli: come fare le onde di Belen Rodriguez

Sognate capelli perfetti come quelli di Belen Rodriguez? Non siete le sole: le famose “Onde di Belén” sono una amatissima tendenza capelli anche per questa estate 2017, perché danno un aspetto naturale ma estremamente glamour.

Belen Rodriguez è una delle celebrity più note sul suolo italiano e nel corso degli anni si è distinta come attrice, showgirl e influencer sui social network, seguitissima anche dai millennials. Una celebrità fonte di ispirazione per tutte, grazie alla sua personalità solare e al suo stile mozzafiato. I capelli a onde sono l’elemento più iconico del suo look, e lei stessa ci spiega finalmente come realizzarle con facilità: è sufficiente utilizzare Bellissima Beach Waves, la piastra per capelli di cui è diventata testimonial.

Immagine Campagna Belen Bellissima Beach Waves_LOW (Custom)

Bellissima Beach Waves

La piastra di Bellissima permette di acconciare facilmente i capelli scegliendo tra due differenti tipologie di onde: strette e ben definite, o più morbide e ampie. Un apparecchio semplice e comodo da utilizzare, che permette di dire addio a bigodini e trattamenti complicati, modellando il proprio look con facilità. Ideale da portare anche in valigia e semplice da usare sia per chi ha i capelli lunghi che per chi vuole dare una nuova eleganza a un taglio più corto e sbarazzino.

Tra i tagli di capelli più richiesti per l’estate 2017 le onde morbide e setose della showgirl sono un vero must, perfette anche per esaltare look eccentrici, come le glitter roots, ma anche colorazioni particolari in stile unicorno o più sobrie varianti degradé.

Bellissima_Beach Waves (1)_low (Custom)

Se anche voi desiderate sfoggiare un hairstyle ispirato alla più famosa showgirl italiana, potete acquistare la piastra su bellissima.com a 59.90€.

Magic Straight Brush

Per chi al contrario odia i capelli ondulati o crespi, Bellissima propone una soluzione alternativa: la Magic Straight Brush, spazzola riscaldata che aiuta a rendere i capelli leggeri e lisci. La magia sta nelle 40 setole riscaldanti centrali, che grazie al loro rivestimento in ceramica domano il capello senza danneggiarlo. Utilissima anche per chi ha i capelli secchi, dato che idrata e lucida la chioma grazie al sistema di ionizzazione Ion Technology.

Bellissima_Magic Straigh Brush (1)_low (Custom)

Salute del capello

Sottoporre i propri capelli a eccessivo calore non è mai un bene, e alla lunga rischia di danneggiare il capello; per questo Bellissima Beach Waves dispone di meccanismo thermo control, che blocca la temperatura massima limitando lo stress termico dei vostri capelli. Consigliamo comunque di applicare una maschera specifica sulla vostra chioma tra un trattamento e l’altro, così da proteggere i capelli dalle onde della piastra – e da quelle del mare! Maschere nutrienti e attenzione sono essenziali per conservare una buona capigliatura anche in estate. Seguite i nostri consigli per realizzare maschere naturali.


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.