Taylor Hill e Hailey Baldwin per L’Oréal Professionnel

Chiara Ferragni continua ad essere il volto italiano della linea casalinga di L’Oréal ma ci sono grandi novità per la linea Professionnel: Taylor Hill e Hailey Baldwin hanno firmato e presteranno il loro volto, e le loro chiome fluenti, al colosso dei prodotti per capelli per la sezione destinata ai saloni.

More hair than I know what to do with

A photo posted by Taylor Hill (@taylor_hill) on


Icone riconosciute a livello globale su Instagram, la campagna L’Oréal Professionel è la prima campagna nel settore capelli per entrambe. Hailey Baldwin, come avrete intuito è la nuova rampolla di casa Baldwin, è apparsa ormai in una decina di campagne pubblicitarie, l’ultima in ordine di tempo è la campagna Anniversary per Guess, e ha anche firmato qualche capsule collection. Taylor Hill è invece una modella riconosciuta e molto apprezzata, con una mole importante di follower su Instagram che ne hanno accresciuto sicuramente la fama nel mondo della moda. Ed essere un Angelo di Victoria’s Secrets e poi il volto Lancome certo ha dato una mano.

I am super happy to join the L’Oréal Professionnel family this year ! Can’t wait to share the @lorealpro campaigns with you 😌💕 #LorealPro

A photo posted by Hailey Baldwin (@haileybaldwin) on


Ma come sarà strutturata la campagna? Hill avrà il compito di rilanciare i prodotti di cura dei capelli Série Expert mentre Baldwin ce ne farà vedere di tutti i colori presentando le collezioni delle colorazioni per capelli della serie It Looks, progettate da Vanessa Bruno.


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.