Su Amazon la Designer Collection L’Oréal ispirata a La Bella e La Bestia

La Bella e La Bestia è in arrivo nei cinema e il merchandise continua a fiorire, è proprio il caso di dirlo. Stavolta è L’Oréal a regalare ai fan (al momento italiani) di questa straordinaria storia d’amore una Designer Edition con rossetti e smalti con tinte e package ispirato proprio ai personaggi di La Bella e La Bestia.

I rossetti e gli smalti sono quelli della serie Color Riche e Colore a Olio. Il package è, ovviamente, tutto rivoluzionato nelle tinte e nelle finiture con applicazioni a rilievo dorate e finitura simil vellutto. I personaggi che hanno preso parte a questo super cofanetto da collezione sono: Belle, Bestia, la Rosa, Tockins, Lumiere, Spolverina e Mrs. Bric.


Belle è rossetto e smalto di un rosso pieno ma leggero. Bestia si divide tra il rosso scuro del rossetto e il blu dello smalto ispirato al suo abito. La Rosa mette insieme uno smalto chiarissimo con un rossetto che non poteva non essere rosso intenso. Più leziosi gli abbinamenti di Spolverina e Mrs. Bric: la prima è un prugna scuro e sexy mentre la seconda si declina in un rosa allegro. Da ultimi, Lumiere e Tockins che ispirano un’accoppiata bronzo/rosa e una con due toni di arancio.

I colori dei rossetti e degli smalti sono già presenti nelle linee Color Riche e Colore a Olio di L’Oreal ma è decisamente il package esclusivo a rendere questa serie una vera chicca per intenditori. Al momento potete acquistare il cofanetto o gli abbinamenti singoli su Amazon.


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.