Beauty

I migliori smalti semipermanenti da comprare online

Scritto da Serena Serra

Comodo, facile da stendere e a lunga durata, lo smalto semipermanente è un’ottima soluzione per ottenere una manicure perfetta, soprattutto quando è possibile acquistarlo senza muoversi da casa. Ecco quali sono i migliori smalti semipermanenti da comprare online

Comodo, facile da stendere e sicuramente più duraturo di quello tradizionale, lo smalto semipermanente può raggiungere una durata di anche tre settimane. Inoltre sul mercato sono disponibili tantissime tipologie e tonalità di smalto semipermanente, moltissime delle quali sono reperibili anche senza muoversi da casa. Ecco quindi i migliori smalti semipermanenti da comprare online.

Smalti semipermanenti da comprare online: collezioni autunno 2017

Anche nella stagione fredda non c’è ragione di abbandonare il piacere di una nota di colore sulle unghie. Quasi tutti i produttori hanno preparato delle collezioni di smalti per l’autunno 2017 e molti di questi smalti semipermanenti sono reperibili anche online.

Il brand italiano Mi-Ny per l’autunno ha allargato la sua collezione di smalti semipermanenti Pop Star aggiungendo tre nuance: Eclectic, un pink violet vivace e sbarazzino, Captivating, rose cremoso leggermente glitterato e Phenomenal, un arancio vermiglio arricchito da microglitter.

Per l’autunno/inverno 2017-2018 OPI propone una collezione di smalti semipermanenti da comprare online che, già dal nome, richiama la stagione invernale: Icelandic. Ispirata alle fredde terre islandesi e alla natura incontaminata dell’isola, la collezione di smalti semipermanenti di OPI comprende 12 colori, disponibili anche nella versione smalto settimanale.

Infine CND Shellac mette a disposizione sul suo e-shop la collezione Nightspell: le sei tonalità di smalto, che prendono ispirazione dai colori della notte, sono Berry Boudoir, rosso vinaccia intenso, Hypnotic Dreams, bronzo metallico, Viridian Veil, verde-azzurro leggermente perlato, Eternal Midnight, viola scuro dai riflessi blu, Lilac Eclipse, lilla cremoso e Mercurial, argento satinato.

Smalti semipermanenti da comprare online su Amazon

Il modo più veloce, pratico e comodo per comprare smalti semipermanenti online è rivolgersi ad Amazon. Sul sito del gigante dell’e-commerce è possibile ordinare i risultati della ricerca per rilevanza, prezzo, media delle recensioni degli utenti e ultimi arrivi.

Tra gli smalti semipermanenti da comprare online su Amazon, quelli che hanno ricevuto le recensioni migliori sono il rosso nella tonalità Pillar Box Red di Aimeli, il kit per la ricostruzione unghie di Frenshion, formato da 4 boccette di smalto da 15 ml l’una, e lo Starter Kit Gel Polish di Mesauda: al suo interno il promotore di adesione Ultrabond, il disidratante Nail Prep, Gel Polish Base&Top, Gel Polish Nail Colour Milano Red, un rosso classico, un buffer, UV Gel Cleanser per eliminare lo strato di dispersione e Soak-Off Remover per la rimozione.

Altri smalti semipermanenti da comprare online su Amazon con buone recensioni sono la nuance Forever Burgundy di L’Oreal, One Step Gel di Layla nella tonalità Lime Love e lo Starter Kit Chic Collection di CND Shellac.

Smalti semipermanenti 3 in 1 da comprare online

Sommando la comodità dello shopping online alla velocità di applicare un solo prodotto sulle unghie, nascono gli smalti semipermanenti 3 in 1 da comprare online.

Estrosa, per esempio, propone One Step Persistance, smalti semipermanenti in gel che uniscono base, colore e lucidante in un solo prodotto, garantendo unghie perfette per due settimane, brillantezza e semplicità d’utilizzo.

Anche Layla offre tra i suoi prodotti degli smalti semipermanenti 3 in 1 da comprare online: One Step Gel Nail Polish in un solo passaggio assicura una manicure perfetta per 3 settimane ed è proposto in 70 colori.

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com é redattrice moda, beauty e lifestyle.